invito disponibile per 64 gb, scrivetemi se interessati, scadenza 23h
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
invito disponibile per 64 gb, scrivetemi se interessati, scadenza 23h
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
(2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB
Ragazzi cerco un invito per la cover bamboo yeah possibilmente entro qualche giorno. Contattatemi in pm
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 13-01-15 alle 13:59
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ragazzi gradirei se mi rispondeste: la cover in bamboo yeah..non è propriamente una cover. .cioè è la parte posteriore di plastica del cellulare che copre la batteria giusto? Un'altra cosa: ho ordinato un OneplusOne Sandstone Black 64 GB e, quando ho scelto gli accessori, potevo prendere solo le pellicole e non la cover bamboo perché mi diceva che serviva un invito a parte...quindi se non si ha un invito per il Oneplus bamboo ce ne vuole un altro apposta per la cover? Le spese di spedizione e i tempi di consegna sono pressappoco gli stessi del cellulare? Un bel thank thank a chi mi risponde e un altro a chi mi recapita l'invito.:-)
Ho un invito da condividere. Contattatemi in pm
Dai ad un uomo un pesce e lo avrai sfamato per un giorno. Insegna ad un uomo a pescare e lo avrai sfamato per tutta la vita.
(proverbio cinese)
Concluso positivamente con:
Spoiler:
Device: Nexus 7 2013 LTE
Kernel: elementalx 2.15 Scheduler: ROW
Nilo puoi illuminarmi sul dubbio che ho (l'ho scritto dopo la tua risposta)?
Ultima modifica di iLuke; 13-01-15 alle 15:24