CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Batteria buggata/difettosa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Batteria buggata/difettosa

    Ciao a tutti, recentemente (se non erro dopo l'ultimo aggiornamento ufficiale), la gestione della batterie è impazzita.
    Per prima cosa ha iniziato a spegnersi di colpo quando la batteria raggiungeva il 25-35%, da quello che vedo è un problema molto diffuso:
    https://forums.oneplus.net/threads/b...status.104069/
    ma al momento non sembra esserci una soluzione

    Dopo alcuni giorni mi sono imbattuto nel BUG della batteria immortale, in pratica segna sempre 100%, noto che questo BUG è stato risolto nella cyanogenmod:
    https://jira.cyanogenmod.org/browse/BACON-866
    ma forse la modifica non è stata già applicata all ROM ufficiale.

    Visto che riavvii/spegnimenti non erano utili a sbloccare il contatore della batteria, ho abilitato l' "Advanced reboot":
    5 Hidden Features That Make the OnePlus One Even Better « Android Gadget Hacks
    per provare a effettuare un riavvio normale (penso che quello di default sia il riavvio rapido).
    Al primo riavvio il telefono si è bloccato: schermo nero ma con i tre tasti a sfioramento illuminati.
    Dopo aver premuto i tasti fisici (e invocato Mosconi) per 20 minuti, il telefono è ripartito.

    Per adesso vorrei mantenere la ROM originale, cosa mi consigliate di fare?
    Io penso/spero che sia solo un problema software.

    Grazie
    Doc

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy