Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema molto strano al mio One. Praticamente quando effettuo o ricevo una chiamata e il cellulare é in carica, il cellulare fa velocemente "non in carica - "in carica" quasi in loop e anche il led superiore lampeggia velocemente... Grazie per le risposte
Edit: ora casualmente anche ad alcune cariche di distanza la carica si sconnette per 5 secondi e poi riprende... Da solo !
-
Hai provato a fare un reset di fabbrica? Se non risolve, se hai ancora la 38r prova ad aggiornare alla 44s.
-
Ho la 44s e ho provato a fare il reset (tra l'altro ho pure perso il villaggio di clash of clans non avendolo salvato su google+) ma non é cambiato niente... Ho il boeffla kernel
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Mmmmh non saprei. Il problema si presentava prima del cambio kernel? Provato a cambiarlo? (tornare stock o AK - Franco) Cambiato ROM? Non saprei se dipende da questo, ma dovresti provare a fare queste prove nel frattempo che attendi qualche altra risposta xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexander4ever
Mmmmh non saprei. Il problema si presentava prima del cambio kernel? Provato a cambiarlo? (tornare stock o AK - Franco) Cambiato ROM? Non saprei se dipende da questo, ma dovresti provare a fare queste prove nel frattempo che attendi qualche altra risposta xD
Sinceramente non ricordo, ma ho provato furnace kernel e da lo stesso problema... Come ROM ho la stock CM11S 44s e credo vada bene...
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Anche a me lo fa, in chiamata il caricabatterie attacca e stacca. Sarà un sistema di sicurezza che toglie la corrente verso il cellulare, visto che si ha un aumento delle cariche elettromagnetiche quando il cellulare è a caricare. In poche parole, il cellulare all'orecchio quando è in carica fa ancora più male! Quindi stacca la corrente :)