CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Doppio dialer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di tulving


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    prov. di Padova
    Messaggi
    41
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Question

    Doppio dialer

    Ciao,

    da un paio di giorni, quando entro nel dialer (Telefono), se provo a scrivere nella casella di immissione testo "Cerca contatti" per la ricerca, si blocca e si chiude immediatamente.
    Controllando, ho visto che ho ben due app "Telefono", e in Impostazioni->App, hanno medesima versione ma peso e specifiche diverse.
    Una, quella che ho sempre usato finora, ha il bug già citato che se provo a scrivere qualcosa nel campo di ricerca contatti si chiude. L'altra, che nel campo di ricerca ha la scritta in inglese "Search Contacts or Places" (solo quello, il resto è localizzato italiano), e lì funziona, se vado però in cronologia chiamate, e provo richiamare un contatto, si blocca ed esce.
    In pratica, nessuna delle due funziona perfettamente...forse vanno in conflitto.

    Posto le screenshot delle due versioni, chiedendo la cortesia di chi ha come me root e ultimo Cyanogen OS ufficiale (in firma vedete l'esatta versione), che mi dica quale delle due ha, o se le ha tutte e due..che se ne ho una di troppo magari disinstallo l'altra che forse va in conflitto.
    Se magari non chiedo troppo, sarebbe ottimo magari avere anche l'apk originale, se per caso la mia si è corrotta.
    Grazie mille in anticipo, e buona Pasqua!







    Samsung Galaxy A52s 5G Awesome Black 128GB no brand + microsd SanDisk Extreme Pro 128GB + nanosim ho. mobile

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy