Salve a tutti come da titolo, ho preso oggi usato un oneplus one nero (che come ben sapete esiste solo da 64gb) ma dalle impostazioni e da app come CPU z vengono visti solo 16gb...
Cosa può essere?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti come da titolo, ho preso oggi usato un oneplus one nero (che come ben sapete esiste solo da 64gb) ma dalle impostazioni e da app come CPU z vengono visti solo 16gb...
Cosa può essere?
Purtroppo per te esiste anche la versione da 16 GB per cui mi sa proprio che hai quella versione la, mi dispiace
Che sfiiigaaaaa:eek:
La scatola me lo rileva 64,,cosa mi consigliate fare ? Installare la rom 64 con il toolkit?
un bel factory reset...e nel caso sento puzza di cambio cover...mi spiace cavolo...
non vorrei dire scemenze, ma potrebbe anche essere stato resettato usando i file della 16GB...prova a scaricare l'immagine completa del 64GB e vedi come va!
edit: confermo, assicurati di caricare la userdata "userdata_64g.img"
Forse ho capito il perche, il mio attento venditore aveva utilizzato le stringhe di riprirstino relative al 16gb...
Una domanda mi sorge ora,a factory image è la medesima per entrambi i modelli no?
Cambiano solo le stringhe nel processo di reset?
il file userdata è diverso tra 16 e 64; però entrambi dovrebbero essere compresi nel file "cm-11.0-XNPH44S-bacon-signed-fastboot.zip" che puoi scaricare dal sito cyanogen inc.
cm-11.0-XNPH44S-bacon-signed-fastboot.zip
Confermato disguido nel ripristino.
Oggi provvedo a eseguire la procedura giusta.
Grazie a tutti per i consigli
Che guida devo seguire ?