Visualizzazione stampabile
-
App 119 di Tim
Salve,
ho un bellissimo OPO da un paio di mesi, e funziona tutto alla grande, ma l'unica app che mi da problemi è quella di TIM.
Da quando sono passato dal Galaxy SIII all'OPO non mi da più i dati della mia Sim.
Ho provato a disinstallarla ed ho contattato l'assistenza Tim ma nulla, loro dicono sia un problema del cell...
A voi funziona bene? Sotto rete Tim?
Saluti
GuiZ
-
io uso il widget dell'app per controllare la tim special. se apro l'app con la cm11s 44S, carica all'infinito e rimane bloccata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
io uso il widget dell'app per controllare la tim special. se apro l'app con la cm11s 44S, carica all'infinito e rimane bloccata...
Stessa situazione mia...
Per curiosità tu quale apn usi ? ibox o wap?
-
Wap xke ibox da qualche mese non funziona bene. Io ho rete lte cmq attiva e mi va tutto alla grande :)
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
phoenix530
Wap xke ibox da qualche mese non funziona bene. Io ho rete lte cmq attiva e mi va tutto alla grande :)
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Anche io ho LTE attivato e va una scheggia qui a Roma con apn Wap ( ibox invece non navigo).
Unico problema è l'app 119 che non va bene, non mi carica i dati o meglio li carica solo sotto copertura wifi con user e psw.
Sul forum di oneplus.net mi avevano suggerito di cambiare apn ma ibox non va...
-
Bho...nn so che dirti...a me proprio nn si vuole aprire l'app...
-
L'app 119 funziona solo sotto apn ibox non sotto wap!! Io sono in zona Verona e da qualche giorno ho reimpostato ibox come apn e sembra tornato a funzionare per il nostro OPO :)
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Effettivamente ho visto che in wifi funziona anche a me l'app...bho..intanto ibox fa cagare e nn funziona nulla...vedremo come va con i prossimi update cm12...
-
Io al momento ho slimkat ed ibox mi è tornato a funzionare e di conseguenza anche l'app 119
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Visto il lungo disservizio penso anche io che la cosa dipenda piu dalla cm11s piuttosto che dall'apn...
-
Quote:
phoenix530
Visto il lungo disservizio penso anche io che la cosa dipenda piu dalla cm11s piuttosto che dall'apn...
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
Io credo che con la cm11s ci siamo problemi di connettività di alcune app con apn wap.
Io pero da alcuni giorni non navigo più con ibox... succede anche a voi?
-
Quote:
GuiZ
Stessa situazione mia...
Per curiosità tu quale apn usi ? ibox o wap?
ottima domanda, come posso controllare la mia situazione?
grazie per eventuali suggerimenti!
-
Vai su impostazioni - reti mobili - nomi punti di accesso e vedi dove sta il pallino
-
Anche io con CM12 avevo problemi con app della tim.. ma stamattina x pura casualità sono entrato nell'apn del WAP TIM.. e mi sono accorto che c'era delle impostazioni che non avevo mai visto... quindi ho tolto tutto mettendo su Non Impostato... e lasciato le ultime 2 voci che mi sembrano 222 e 01... da adesso anche con Wap Tim entro nel app senza problemi... provate anche voi.. io così ho risolto !!!