Visualizzazione stampabile
-
Ho il sospetto che sia entrato da una di quelle applicazioni stupide per editare le foto.
Quelle piene di pubblicità, perchè la tempistica coincide.
Ma il fatto assurdo è che nonostante io abbia wipato tutte le partizione continua ad esserci.
Nella peggiore delle ipotesi continuerò a usare avg free perchè sembra che sia l unico che riesce a bloccare queste pubblicità!
Grazie comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidenweb
Il mio device è già rootato e da root checker non sembra esserci niente di anomalo. Dal log del superuser non mi risultano altre app tranne root checker stesso. Il root l ho fatto dopo aver riscontrato questo problema. Ho fatto anche una wipe cach dvlk system data e internal storage. Ho contattato l operatore per sapere se mi sono stati attivati servizi in abbonamento... Nonostante tutto mi ritrovo punto a capo! Cose paranormali .
Se il tuo Device ha il root il malware potrebbe resistere anche a ripristini. Prova a togliere Root e dopo a fare i wipe. Se non si risolve così non so proprio come aiutarti
-
Quote:
davidenweb
Ho il sospetto che sia entrato da una di quelle applicazioni stupide per editare le foto.
Quelle piene di pubblicità, perchè la tempistica coincide.
Ma il fatto assurdo è che nonostante io abbia wipato tutte le partizione continua ad esserci.
Nella peggiore delle ipotesi continuerò a usare avg free perchè sembra che sia l unico che riesce a bloccare queste pubblicità!
Grazie comunque
Adaway salva la vita! Io fatto il root e installato questa app. Prova su xda.. Mai più pubblicità! Se è poca e non invasiva, va bene.. Ma quando poi diventa troppo assillante, no! Mi dispiace per quei sviluppatori.. Ma si sa..se meritano il lavoro, l'app glie la compro senza pensarci due volte :)
Inviato dal mio B1-A71 usando Androidiani App
-
Quote:
honami
Adaway salva la vita! Io fatto il root e installato questa app. Prova su xda.. Mai più pubblicità! Se è poca e non invasiva, va bene.. Ma quando poi diventa troppo assillante, no! Mi dispiace per quei sviluppatori.. Ma si sa..se meritano il lavoro, l'app glie la compro senza pensarci due volte :)
Inviato dal mio B1-A71 usando
Androidiani App
non lo dire ad alta voce che ti assalgono...
P.S. la penso come te.
addirittura io ci affianco minminguard e addio pubblicità.