Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DroidME
E' proprio quello il problema: non ti entra in deep sleep ma resta a 300mhz di frequenza. Secondo molti, in altri thread qui sul forum, la soluzione sembra essere
il Play Service modificato da Calkulin
allora non avevo capito nulla.. non avevo capito che era solo durante la carica...
stamane ho installato la soluzione di Calkulin.. domattina verifico...
-
Quote:
devillorenz88
allora non avevo capito nulla.. non avevo capito che era solo durante la carica...
stamane ho installato la soluzione di Calkulin.. domattina verifico...
No no, mi sono spiegato male. Il problema è che il telefono non va in deep sleep (cosa che, invece, dovrebbe accadere con telefono acceso e schermo spento, sia se è in carica che se non lo è)
-
Quote:
DroidME
No no, mi sono spiegato male. Il problema è che il telefono non va in deep sleep (cosa che, invece, dovrebbe accadere con telefono acceso e schermo spento, sia se è in carica che se non lo è)
a me va si in deep se non è in carica... ma in carica... poco poco niente...
-
Mentre è in carica è normale che non vada in deep sleep....
-
Quote:
msquared
Ah, allora ad aver capito male ero stato io :(
Parlando di deep sleep, voi che app usate per monitorarlo? CPU Spy Plus o altro? (Synapse non ricordo mica se controllava quel parametro)
-
Quote:
DroidME
Ah, allora ad aver capito male ero stato io :(
Parlando di deep sleep, voi che app usate per monitorarlo? CPU Spy Plus o altro? (Synapse non ricordo mica se controllava quel parametro)
Better battery stats
-
Ho installato il Play Service modificato, quello linkato qui, e nelle stat è ricomparso il deep sleep (che, prima di mettere questa versione, non vedevo su Better Battery Stats).
Detto questo, domanda stupida: quando Google aggiorna il Play Service, questo si aggiornerà automaticamente sul dispositivo (sostituendo la versione modificata) o meno?
-
Quote:
msquared
Ne ero quasi certo ma ora... sono tranquillo :D
Grazie :)
-
Capita solo a me che, con il Play Service modificato, il telefono a volte va in stand by (schermo spento) e non si riprende (solo i tasti si illuminano) costringendomi a spegnere il telefono e riaccenderlo (premendo a lungo il tasto power)?
-
Quote:
DroidME
Capita solo a me che, con il Play Service modificato, il telefono a volte va in stand by (schermo spento) e non si riprende (solo i tasti si illuminano) costringendomi a spegnere il telefono e riaccenderlo (premendo a lungo il tasto power)?
a me capita ben di peggio oltre a questo... ho un ticket aperto con quelli del supporto... non sanno più cosa farmi fare e provare e pensa che giovedì si collegheranno in remoto al mio pc per resettarmi loro il telefono con dei tool da scaricare che mi hanno mandato... non sanno più che pesci prendere.......