Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi ho acquistato l'OPO dopo aver avuto sempre Samsung, direi che cambia poco contestualmente al menu ma avendo Cyanogen sono entrato in crisi perché leggo che per forza bisogna fare bootloader,recovery e tante altre belle cosine. Detto questo ed essendo un profano del modding (non so nulla ahahahah) vorrei capire qualcosa in più, insomma se devo per forza fare queste modifiche o lasciare tranquillamente l'OPO così, preciso che ho sbloccato anche le opzioni sviluppatore e vedo opzioni a me sconosciute. Help! Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
lomba0131
Ciao ragazzi ho acquistato l'OPO dopo aver avuto sempre Samsung, direi che cambia poco contestualmente al menu ma avendo Cyanogen sono entrato in crisi perché leggo che per forza bisogna fare bootloader,recovery e tante altre belle cosine. Detto questo ed essendo un profano del modding (non so nulla ahahahah) vorrei capire qualcosa in più, insomma se devo per forza fare queste modifiche o lasciare tranquillamente l'OPO così, preciso che ho sbloccato anche le opzioni sviluppatore e vedo opzioni a me sconosciute. Help! Grazie a tutti in anticipo
Sposto nella sezione dedicata al terminale, invitandoti (per la prossima volta) ad usare un titolo che introduca l'argomento trattato e a presentarti in sezione benvenuto.
-
Ok. Scusa se nn ho seguito alla lettera il tutto. Spero nn aver creato problemi. Intanto grazie :)
-
Non devi sbloccare niente di niente. a meno che tu non voglia smanettarci sopra e cambiare ROM etc.
Quindi se non sei intenzionato a cambiare ROM etc lascialo così.
-
Ok perfetto grazie mille. :)
-
Un'ultima cosa... Gli aggiornamenti software di android ecc ecc li fa cmq?
-
Certamente, gli aggiornamenti li puoi fare senza problemi. Tra l'altro la CM12S dovrebbe uscire a breve..
-