CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 71 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 710
Discussione:

[INFO][OFFICIAL][ROM] CyanogenOS 12.1 | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    1,817
    Smartphone
    OnePlus 3

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Vi lascio il link al sito ufficiale dove da oggi trovate factory image e zip dell'ultima OS12 (è sempre la YNG1TAS17L non vi allarmate).

    https://cyngn.com/support

    Aggiornato prima pagina.
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

    Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho un piccolo problema, niente di grave ovviamente, ma dopo aver installato la camera colorOs, installati i plugins, e averla aperta, noto che la colorazione dello schermo cambia improvvisamente, anzichè avere i soliti colori brillanti, sembra ingiallirsi, il telefono funziona e scatta delle buone foto, appena chiudo l'applicazione, tutto torna alla normalità con i soliti colori, non riesco a capirne il motivo.

    Ho installato la cyanoOs con tutti i wipe del caso, questa è l'unica stranezza che ho notato sino ad ora, capita anche voi?

  4. #323
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ope86 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho un piccolo problema, niente di grave ovviamente, ma dopo aver installato la camera colorOs, installati i plugins, e averla aperta, noto che la colorazione dello schermo cambia improvvisamente, anzichè avere i soliti colori brillanti, sembra ingiallirsi, il telefono funziona e scatta delle buone foto, appena chiudo l'applicazione, tutto torna alla normalità con i soliti colori, non riesco a capirne il motivo.

    Ho installato la cyanoOs con tutti i wipe del caso, questa è l'unica stranezza che ho notato sino ad ora, capita anche voi?
    Tutto normale lo fa perché nelle impostazioni del display hai abilitato la funzione che migliora la luce del display alla luce del sole e siccome nella camera color OS hai abilitato la funzione di sparare la luminosità a palla succede questa cosa. Ti basterà disabilitare una delle due impostazioni
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xXSuperDesXx per il post:

    Ope86 (11-05-15)

  6. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Tutto normale lo fa perché nelle impostazioni del display hai abilitato la funzione che migliora la luce del display alla luce del sole e siccome nella camera color OS hai abilitato la funzione di sparare la luminosità a palla succede questa cosa. Ti basterà disabilitare una delle due impostazioni
    Ah ecco qual'era il problema, non avevo mai controllato le spunte , grazie per le dritte!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Ope86 per il post:

    xXSuperDesXx (11-05-15)

  8. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono riuscito a far comunicare il one con il pc, ho dovuto rimettere win 7 altrimenti con 8 non cera modo, ora ho provato il fastboot, l'adb mi dice bridge version xxx ma i comandi fastboot non vanno, mi dice waiting device e non va più avanti, il pc lo vede come a0001 mi sa che stà usando i driver di win 7, ce ne vogliono altri? Non so se è un problema del mio oneplus o altro, il debus usb lo devo attivare per flashare in adb?
    Ultima modifica di xmas43; 12-05-15 alle 00:11
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  9. #326
    Senior Droid L'avatar di xXSuperDesXx


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Toscana, Castel del Piano(GR)
    Messaggi
    643
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    257
    Ringraziato 145 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xmas43 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono riuscito a far comunicare il one con il pc, ho dovuto rimettere win 7 altrimenti con 8 non cera modo, ora ho provato il fastboot, l'adb mi dice bridge version xxx ma i comandi fastboot non vanno, mi dice waiting device e non va più avanti, il pc lo vede come a0001 mi sa che stà usando i driver di win 7, ce ne vogliono altri? Non so se è un problema del mio oneplus o altro, il debus usb lo devo attivare per flashare in adb?
    Devi attivare il debug USB e riavviare in fastboot poi fai il resto, strano comunque che ti vada con w7 e non con w8...a me funziona a dovere con w8...
    Spoiler:

  10. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXSuperDesXx Visualizza il messaggio
    Devi attivare il debug USB e riavviare in fastboot poi fai il resto, strano comunque che ti vada con w7 e non con w8...a me funziona a dovere con w8...
    Infatti è incredibile, ora windows 8 accetta i comandi di fastboot ma quando il one è avviato normalmente e lo attacco tramite usb si carica e basta non riesco a scambiare file manualmente e devo usare air droid, con 7 andava alla perfezione, su 8 ho fatto la modalità di avvio avanzato, mille tipi di driver, disinstallati e riprovati ecc
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  11. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Leggevo in giro che il battery drain poteva essere limitato bloccando dei processi, wakelock una cosa del genere, ho installato privacy guard ora che sono riuscito a fare il root, qualcuno ha provato? Il mio si scarica alla velocità della luce e non credo siano solo problemi di batteria andata
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  12. #329
    Androidiano L'avatar di bepper89


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Palermo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    OnePlus One - ROM:SlimSaber 5.1.1 Lollipop; KERNEL:Stock; RECOVERY:TWRP 2.8.7.0; MODEM:Oxygen
    Nexus 7 (2013) WiFi - ROM:Exodus 5.1.1 Lollipop
    Galaxy S Advance I9070 AOSPA by t4n017 4.4.4 KitKat; baseband: I9070UBLPK (firmware ARO)

  13. #330
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Ma bisogna prima identificare il problema, il drain del segnale radio è diverso dal problema del play services
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Pagina 33 di 71 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy