Non posso testare su cos ma in teoria dovrebbe funzionare
Dovrebbe aprirsi una "scheda" dove puoi cambiare foto e nome
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico
Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4
OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps
XD ho risolto...è bastato andare in contatti, andare sulla voce imposta mio profilo e crearne uno...comunque strana questa cosa, io non l'ho mai cancellato... E sinceramente non capisco come sia successo, vabbe meglio cosi che ho risolto. Grazie lo stesso @Promez![]()
Spoiler:
cinate (27-11-15)
xXSuperDesXx (26-11-15)
xXSuperDesXx (27-11-15)
SAlve a tutti!
Chiedo scusa anticipatamente se posto sul thread sbagliato...
L'altro giorno ho effettuato l'aggiornamento OTA alla Cyano13.0 e da quel momento in poi sto riscontrando un bel pò di problemi sul device:
1) Il play store non c'è più;
2) Google play service non c'è più;
Quando scarico gli apk delle suddette apps da altre fonti, l'installazione viene effettuata con successo ma non partono...
Per ovviare al problema ho provato più di una volta a fare: Factory Reset - Factory Data - Wipe Cache/dalvik ma una volta che il telefono riparte non me le ritrovo comunque.
Inoltre ho riscontrato un problema ancora più grave: quando vado ad installare una versione della ROM qualunque il device entra in un "Continuum Loop" in cui esce la schermata "Ottimizzazione delle App", si spegne e ripete quest'azione.
Credo, a questo punto, di aver bisogno che qualche anima pia mi indichi la giusta soluzione, senza continuare a fare wipes di qualunque cosa!
In attesa del vostro aiuto, Peace&Love!
Ar90 ti riferisco alla cyanogen mod o alla cyanogen OS? Perche la Cyanogen OS 13 ancora non è uscita e troppo ci vorrà! Invece sono uscite le prime nightly della cyanogen mod 13 te lo chiedo perché altrimenti va spostato in un altro thread e poi anche per capire meglio la situazione, che recovery hai?
Spoiler: