Io sono fermo alla twrp 2.8.6.0 posso flashare con questa o mi consigliate di aggiornare?
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io sono fermo alla twrp 2.8.6.0 posso flashare con questa o mi consigliate di aggiornare?
ho installato senza il wipe data. Poi ho flashato supersu 2.71 beta e per ora sembra andare tutto bene, ho aggiornato il play services e nessun crash. Controllerò il consumo della batteria che wavelock mi segnala 36% dopo 41 minuti, leggermente altino...o_O magari tra un po si stabilizza...per ora solo tomtom non funziona, ma sembra che l'app abbia problemi di compatibilità con android 6.0
A me il tt go funziona, in compenso llama o altri gestori di azioni automatiche non riescono ad attivare la modalità aereo o a spegnere il telefono.
In compenso se imposto una sveglia e spengo il cell. poco prima che arrivi all'orario il telefono si accende da solo.
A me tutto funziona, ho aggiornato con tutti i wipe però non vibra quando sblocco con il doppio tap.. Nonostante attivato il feedback tattile con le gesture, funziona con tutte le gesture tranne con il doppio tap. Mi aiutate?
Inviato dal mio OnePlus One cyanogenmod 12.1 usando Androidiani App
Tt go quello che scarichi dallo store, mappa tutta Europa 8gb la scarica lui non so dove la mette (lo sapessi non dovrei scaricarla ogni volta che cambio rom ovvero una volta alla settimana....)
Aggiornato root alla beta e llama ha ripreso a funzionare al 100%.
Qualcuno sa come far comparire il nome dell'operatore nella barra notifiche e come avere nel menù del tasto power anche screenrecord oltre che lo snapshot?
Ho fatto l'aggiornamento da TWRP, partendo dalla COS 12.1. Ho notato che ora mi sballa tutte le statistiche della batteria, nel senso che mi ritrovo solo due voci: play services, che ha praticamente tutta la percentuale di consumo e display che sta a 0/1%. Qualcun altro con questo problema?
Per il resto tutto ok
Sono stock, ho scaricato la zip da fastboot per ripartire da zero, mi scrivete tutti i vari comandi che devo fare? Ho già tutto adb ecc. non mi ricordo bene i passaggi