Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miso78
E poi anche a voi la ricezione sembra un po' peggiorata o è solo una mia impressione?
Il modem è lo stesso di un anno fa, quindi non credo possa essere cambiato molto in termini di ricezione
-
raga, mi sono stufato di aspettare, mi spiegate riflashare la versione stock cosi da poter fare o flashare l'incremental?(che per giunta non ho ancora ricevuto la segnalazione)
Grazie
-
Quote:
jagger1976
raga, mi sono stufato di aspettare, mi spiegate riflashare la versione stock cosi da poter fare o flashare l'incremental?(che per giunta non ho ancora ricevuto la segnalazione)
Grazie
Anche mia moglie, eppure è lo stesso smartphone solo che il mio è più vecchio di un mese...
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
-
qualcuno sa dirmi se con l'aggiornamento si perde il root
-
Quote:
Blake
qualcuno sa dirmi se con l'aggiornamento si perde il root
Per aggiornare devi essere full stock, quindi si. Perderesti il root ma nulla ti vieta di rimetterlo una volta aggiornato.
-
Quote:
plunetfunk
Per aggiornare devi essere full stock, quindi si. Perderesti il root ma nulla ti vieta di rimetterlo una volta aggiornato.
Come si roota il marshmallow avete qualche guida?
Posso usare sempre il toolkit wugfresh?
-
Quote:
Blake
Come si roota il marshmallow avete qualche guida?
Posso usare sempre il toolkit wugfresh?
Basta flashare lo zip di supersu v2.71 da twrp [emoji6]
-
Ma è uscito lo zip ufficiale? volevo ripartire da una base pulita e direttamente da mm
-
Mi è stato notificato uno zip signed incrementale, qualcuno sa se funziona con root e twrp?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9e04697490.jpg
-
Quote:
xmas43
Ma è uscito lo zip ufficiale? volevo ripartire da una base pulita e direttamente da mm
Non ancora
Quote:
xXSuperDesXx
Solo da stock recovery