Visualizzazione stampabile
-
Ieri sera per qualche ora (o forse minuto) il Nord è stato disponibile su amazon con spedizione immediata e sono riuscito a prenderlo. Dovrebbe arrivare lunedì o martedì.
Dovevo mandare in pensione il mio fidato Honor7 e spero di aver fatto la scelta giusta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ssseva
Ieri sera per qualche ora (o forse minuto) il Nord è stato disponibile su amazon con spedizione immediata e sono riuscito a prenderlo. Dovrebbe arrivare lunedì o martedì.
Dovevo mandare in pensione il mio fidato Honor7 e spero di aver fatto la scelta giusta.
Ciao! Si, hai fatto un ottimo acquisto. Se ti piace il brand e le caratteristiche del telefono. Il mondo Oneplus è complesso e variegato. Avrai tante soddisfazioni.
-
Se a qualcuno interessa, su amazon sono tornati disponibili i Nord in entrambe le colorazioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ssseva
Se a qualcuno interessa, su amazon sono tornati disponibili i Nord in entrambe le colorazioni.
Infatti io l'ho ripreso in colorazione blu.
Sono curioso di fare un confronto con Poco F2 Pro.
Ovviamente ne resterà soltanto uno (cit.).... [emoji38]
-
Il presente thread viene chiuso visto ormai le varie consegne di OP Nord già avvenute.......
Per qualsiasi richiesta, dubbi, domande, usate le altre discussioni presenti in sezione !