Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Ordinato l'otto di agosto è in consegna da ups questo pomeriggio, arriva con una settimana di anticipo sulle prime previsioni
Quote:
absinth
sono un felice possessore di uno one plus 6 e stavo ipotizzando di passare al nord... lo consigliate? il passaggio da 6 a nord ne vale la pena?
Complimenti @ivano949 per l'acquisto!
Per @absinth, se sei amante del brand ne vale senza alcun dubbio la pena.
-
Quote:
Nask
Un saluto a tutti. Causa morte prematura del mio Mi 6 mi trovo a dover scegliere un nuovo telefono con una certa urgenza. Budget max intorno ai 400€ quindi il nord ci cadrebbe a pennello. Sono indeciso tra questo e un Huawei P30: niente giochi, apprezzo molto il reparto fotografico, l'usabilità e la maneggevolezza, e il supporto a livello community... e non so decidermi...
Quote:
DreamReaper
Ciao! Per un confronto vero e proprio tra i due dovresti utilizzare la sezione "consigli e confronti tra terminali". Qui potrai avere tutte le info specifiche per l'Oneplus Nord.
Quote:
ivano949
Ordinato l'otto di agosto è in consegna da ups questo pomeriggio, arriva con una settimana di anticipo sulle prime previsioni
Quote:
absinth
sono un felice possessore di uno one plus 6 e stavo ipotizzando di passare al nord... lo consigliate? il passaggio da 6 a nord ne vale la pena?
Quote:
DreamReaper
Complimenti @
ivano949 per l'acquisto!
Per @
absinth, se sei amante del brand ne vale senza alcun dubbio la pena.
sposto in sos aiuto, no modding!
-
È arrivato ieri, ragazzi...
Attualmente in uso.
Vi lascio con uno spoiler: sono davvero impressionato.
-
Oltre al problema delle notifiche di whatsapp che non appaiono sullo schermo quando questo è in stand-by, ho notato che casualmente lo schermo si accende da solo.
Qualcun altro ci ha fatto caso?
-
Ciao a tutti, ho ordinato ieri one+ nord perché è tornato in vendita dopo il soldout. Leggendo il forum sul sito one+ ho visto una miriade di utenti che lamentano difetti vari.
Devo pentirmi dell'acquisto? Chi di voi lo sta usando da un po' di tempo come si trova?
Grazie.
-
Quote:
bonafets
Ciao a tutti, ho ordinato ieri one+ nord perché è tornato in vendita dopo il soldout. Leggendo il forum sul sito one+ ho visto una miriade di utenti che lamentano difetti vari.
Devo pentirmi dell'acquisto? Chi di voi lo sta usando da un po' di tempo come si trova?
Grazie.
Ma no...stai tranquillo e goditi l'attesa per il tuo nuovo telefono.
È un grande telefono.
Lascia perdere la striscetta verde che puoi intravedere in una fogna buia insieme al ratto dagli occhi rossi, o la sola notifica sfigata che non hai visualizzato su altre mille che hai ricevuto...
E complimenti per il tuo acquisto!
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
-
Grazie, mi hai risollevato.
-
:-) ...ricordati sempre che il 90% delle lamentele che si muovono in ambito Smartphone sono dettate dall'ignoranza dell'utente o dalla sua frustrazione dettata dall'impossibilità di rinvenire sul mercato un dispositivo pensato, progettato e realizzato direttamente da lui stesso.
Ho avuto una marea di smartphone, e posso dire di avere avuto problemi hardware nel 5% dei casi.
I problemi software li hanno tutti gli smartphone.
E OnePlus Nord ha aggiornamenti costanti ed il miglior software sul mercato.
-
Ciao,
ormai lo uso da più di un mese e le uniche cose che ho notato sono queste:
- le notifiche di whatsapp che non appaiono sullo schermo in standby... poco male, tanto odio le notifiche
- l'hotspot wifi che non è stabile; usando la rete del telefono anche a casa, un po' di noia me la da. ma dopo 2-3 attiva/disattiva si stabilizza
Sono piccoli difetti segnalati anche sul forum di OnePlus.
Per il resto, gran smartphone. Veloce, batteria durevole, aggiornamenti frequenti.
-
Quote:
ssseva
Ciao,
ormai lo uso da più di un mese e le uniche cose che ho notato sono queste:
- le notifiche di whatsapp che non appaiono sullo schermo in standby... poco male, tanto odio le notifiche
- l'hotspot wifi che non è stabile; usando la rete del telefono anche a casa, un po' di noia me la da. ma dopo 2-3 attiva/disattiva si stabilizza
Sono piccoli difetti segnalati anche sul forum di OnePlus.
Per il resto, gran smartphone. Veloce, batteria durevole, aggiornamenti frequenti.
- Hai verificato che sia tutto a posto nelle notifiche di WhatsApp?
- l'instabilità dell'hotspot può essere dovuto ad un segnale scarso della connessione mobile.