Primo difetto che trovo è che è da ieri (pensavo oggi si risolvesse in qualche maniera) che tento di aggiornare Google chrome e Android system WebView e non si riesce.
Visualizzazione stampabile
Primo difetto che trovo è che è da ieri (pensavo oggi si risolvesse in qualche maniera) che tento di aggiornare Google chrome e Android system WebView e non si riesce.
Grazie, chrome si è aggiornato mentre Android system WebView no.
Un passo alla volta.
Prova a cancellare completamente i dati del PlayStore...non succede nulla, tranquillo.
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Ok, alla seconda volta si è aggiornato
Dopo qualche giorno d'uso posso dire che è perfetto.
Molto veloce e reattivo, non ho riscontrato nessuno dei difetti che vengono segnalati nel forum ufficiale.
La batteria dopo un paio di ricariche complete riesce a portarmi a due giornate complete con un residuo del 28% di uso normale.
I primi giorni arrivavo ad un giorno e mezzo di uso intenso tra le varie prove effettuate.
Il telefono ha un audio perfetto in chiamata/ricezione sia come audio interno che in cuffia, la musica è perfetta in cuffia e la connessione bluetooth è molto stabile.
Non ho riscontrato bugs di notifica a schermo spento e a parte il piccolo difetto segnalato pochi post fa, velocemente risolto con i consigli di Vanhalino (che ringrazio), potrei dire che è perfetto.
Buona giornata a tutti.
Sono proprio contento!
Corrisponde esattamente alla mia esperienza. :-)
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
.... dimenticavo, non noto differenze tra 60 e 90 Hz di aggiornamento.
Esiste qualche modo per vedere la differenza?
Peccato non poterli sfruttare.
A questo punto conviene tenerlo impostato a 60 almeno si preserva la durata della batteria.