Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonafets
Peccato non poterli sfruttare.
A questo punto conviene tenerlo impostato a 60 almeno si preserva la durata della batteria.
Io utilizzo 90hz fissi con OnePlus 8, e riesco a fare tranquillamente intorno alle 9 ore di display acceso. Poi dipende chiaramente da quello che faccio...
Mi pare di ricordare che su Nord raggiungevo più o meno lo stesso minutaggio.
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Vanhalino
Io utilizzo 90hz fissi con OnePlus 8, e riesco a fare tranquillamente intorno alle 9 ore di display acceso. Poi dipende chiaramente da quello che faccio...
Mi pare di ricordare che su Nord raggiungevo più o meno lo stesso minutaggio.
Inviato dal mio IN2013 utilizzando Tapatalk
Sono d'accordo, la durata della batteria è notevole indipendentemente dall'uso dei 60 o 90 Hz, ma trovo inutile tenere impostata la frequenza a 90 se non la uso, poi, dieci minuti in più o in meno della durata della batteria non cambiano niente.
-
Qualcuno di voi ha provato GCam su questo dispositivo? In rete si dice che è migliore ma a me sembra il contrario.
-
Quote:
bonafets
Qualcuno di voi ha provato GCam su questo dispositivo? In rete si dice che è migliore ma a me sembra il contrario.
Non sono un amante della Gcam ma neppure un detrattore. A volte fa meglio, a volte peggio altre molto peggio. A mio avviso la parte fotografica del Nord già va bene di suo, poi, se hai delle particolari esigenze di foto notturne, regolazioni del bilanciamento del bianco, ecc ecc, allora ci sta. Ma per foto "posate". Nel normale utilizzo la fotocamera stock va più che bene.
-
Non ho particolari esigenze, ma vedendo pubblicato in giro che la GCam fa miracoli, ho voluto provarla e dopo un po' di prove l'ho subito disinstallata.
Sono solo curioso di provare e verificare.
-
Piccolo OT in attesa dell'apertura delle nuove sezioni:
OnePlus presenta a sorpresa i medio gamma Nord N10 5G e Nord N100
https://www.androidiani.com/news/one...51#more-369951
-
ho dei problemi con la schermata home del launcher di sistema. non riesco a ridimensionare i widget. capita solo a me?
-
Alcuni widget si riesce a dimensionarli e altri no.
-
chi ha la oxygen 11 sa se è stato risolto?
-
Aggiornato oggi alla 10.5.9 e sembra che i widget si ridimensionino.
Ho provato con google search che prima non si ridimensionava e adesso sembra di si.