Visualizzazione stampabile
-
Salve vorrei regalare questo cellulare e se possibile, dopo aver letto alcune recensioni negative, vorrei porre delle domande a chi ne sia già in possesso:
1 com'è la ricezione? Fatica con le tacche?
2 avete problemi con Maps o altre app Google o funzionano correttamente, soprattutto Maps?
Premesso che un dispositivo buggato può sempre capitare, diciamo che non vorrei sbagliarmi sulla scelta. Altrimenti se ci sono troppe incognite, compreso possibile problema allo schermo, mi orienterei su realme x50 5g o 7 pro, ma sinceramente vorrei prendere il Nord, il quale sulla carta ha prestazioni migliori rispetto ai citati.
Grazie in anticipo per qualsiasi informazione.
Marco
-
Ciao, la ricezione è ottima.
Ha qualche problema con la app Google, quando cerchi di aggiornare le schede, il 90% delle volte non lo fa, ma ci si può convivere.
Comunque è un validissimo terminale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegasork2
Salve vorrei regalare questo cellulare e se possibile, dopo aver letto alcune recensioni negative, vorrei porre delle domande a chi ne sia già in possesso:
1 com'è la ricezione? Fatica con le tacche?
2 avete problemi con Maps o altre app Google o funzionano correttamente, soprattutto Maps?
Premesso che un dispositivo buggato può sempre capitare, diciamo che non vorrei sbagliarmi sulla scelta. Altrimenti se ci sono troppe incognite, compreso possibile problema allo schermo, mi orienterei su realme x50 5g o 7 pro, ma sinceramente vorrei prendere il Nord, il quale sulla carta ha prestazioni migliori rispetto ai citati.
Grazie in anticipo per qualsiasi informazione.
Marco
Quote:
bonafets
Ha qualche problema con la app Google, quando cerchi di aggiornare le schede, il 90% delle volte non lo fa, ma ci si può convivere.
Quoto, ma come ormai siamo abituati con Oneplus, ci sono un paio di cose da sistemare. Hardware di ottimo livello, tutto il resto da sistemare. Niente di gravissimo, ma da sistemare.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, ma come ormai siamo abituati con Oneplus, ci sono un paio di cose da sistemare. Hardware di ottimo livello, tutto il resto da sistemare. Niente di gravissimo, ma da sistemare.
D'accordissimo
-
Quote:
bonafets
Grazie a tutti per le info. Scusa non ho capito il problema della app di Google. A quale app e schede ti riferisci?
Maps funziona bene?
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
-
Mi riferisco all'app Google quella che appare facendo uno swipe da sinistra a destra.
Maps l'ho usato poco e ha sempre funzionato bene.
-
Buon anno a tutti,
sto installando la beta 1 di oxygen11. Seguiranno prove.
-
Quote:
bonafets
Buon anno a tutti,
sto installando la beta 1 di oxygen11. Seguiranno prove.
Installi la versione europea o la globale?
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
-
Non saprei dirti se è la versione europea o globale. Da cosa dovrei capirlo?
Il nome del file è questo NordOxygen_14.X.01_OTA_0010_all_2012282129_c6dad2e cd7e54cb3
Da quello che ho letto in giro, però, mi sembra di aver capito che la versione europea uscirà a giorni.
-
Quote:
bonafets
Non saprei dirti se è la versione europea o globale. Da cosa dovrei capirlo?
Il nome del file è questo NordOxygen_14.X.01_OTA_0010_all_2012282129_c6dad2e cd7e54cb3
Da quello che ho letto in giro, però, mi sembra di aver capito che la versione europea uscirà a giorni.
è la globale!
sulla relativa discussione aspetto e posto solo la versione europea...