Visualizzazione stampabile
-
Ho ricevuto or ora un invito ufficiale da OnePlus ma devo ancora decidere il da farsi.
Vorrei comunque restare in lista ma prendermi più tempo, grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tommi97
Ho ricevuto or ora un invito ufficiale da OnePlus ma devo ancora decidere il da farsi.
Vorrei comunque restare in lista ma prendermi più tempo, grazie!
La lista è terminata,leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7165145
-
Quote:
msquared
In che senso è terminata? Come ho detto prima, io ho aggiunto un invito che non mi serve oggi...
-
Quote:
robertogl
In che senso è terminata? Come ho detto prima, io ho aggiunto un invito che non mi serve oggi...
Nel senso che tutti gli utenti della lista sono stati accontentati e che adesso ci limitiamo a condividere gli inviti come spiegato nel post che ho linkato...
-
Quote:
msquared
Nel senso che tutti gli utenti della lista sono stati accontentati e che adesso ci limitiamo a condividere gli inviti come spiegato nel post che ho linkato...
Avevo capito che erano terminati gli inviti disponibili ;)
-
Ciao a tutti. Sarei interessato a ricevere un invito per oneplus two. È ancora possibile? Grazie mille per l'aiuto!!
-
Quote:
mdr5
Ciao a tutti. Sarei interessato a ricevere un invito per oneplus two. È ancora possibile? Grazie mille per l'aiuto!!
Si, te lo giro in PM :)
-
Ordinato!!
Grazie mille a mologhgrifone!! 😊
-
Alcuni inviti che abbiamo a disposizione sono in scadenza, per cui chi è interessato non si faccia problemi ;)
-
Posso essere rimossa dall'elenco :)