Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rhaab
Nella voce "Inviti che vuoi condividere" cosa devo scrivere ?? Il codice dell'invito ??
Sisi, il codice oppure direttamente l'url.. Grazie :)
-
Quote:
iLuke
Sisi, il codice oppure direttamente l'url.. Grazie :)
Ok, fatto ^^
-
scusate un'altra domandina OT ma dato che ho una scimmia incredibile non posso esimermi :D più o meno quali sono i tempi di spedizione di opt dallo store ufficiale?
-
Quote:
crew
scusate un'altra domandina OT ma dato che ho una scimmia incredibile non posso esimermi :D più o meno quali sono i tempi di spedizione di opt dallo store ufficiale?
Ciao, io all'ordine (il 12 ottobre) ho scelto express shipping e in 8 giorni di calendario è arrivato... Ciaoooooo
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Quote:
crew
Io l'avevo ordinato un sabato sera per poi riceverlo il mercoledì mattina, forse sono stato molto fortunato, ma sembra che ora non abbiano più i lunghi tempi di spedizione delle prime settimane.
-
Inviti ricevuti e inseriti nel form ;) scadono in 5 giorni
-
Quote:
Rhaab
Io l'avevo ordinato un sabato sera per poi riceverlo il mercoledì mattina, forse sono stato molto fortunato, ma sembra che ora non abbiano più i lunghi tempi di spedizione delle prime settimane.
Quote:
eddybus
Ciao, io all'ordine (il 12 ottobre) ho scelto express shipping e in 8 giorni di calendario è arrivato... Ciaoooooo
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
resto fiducioso, ho ordinato il 25/10 con spedizione express :D classica scimmia ma una volta arrivato come faccio a capire se è versione europea o cinese? giuro poi la smetto con gli OT :D
-
Se lo hai ordinato dal sito oneplus ti arriva per forza la versione europea/internazionale, tranquillo.
-
Ragazzi ho un invito per il oneplus two che probabilmente non userò dato che ho deciso di aspettare l'x. Chi lo vuole mi contatti!
-
Quote:
RinoFxx
Ragazzi ho un invito per il oneplus two che probabilmente non userò dato che ho deciso di aspettare l'x. Chi lo vuole mi contatti!
Puoi compilare il form in prima pagina :)