Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Confermo l'iscrizione grazie mille...
In lista per il 64 gb
-
-
Confermo di essermi appena iscritto alla lista.
-
Confermo la mia iscrizione alla lista
-
Quote:
molochgrifone
Lo trovo abbastanza interessante, mi iscrivo ;)
Ragazzi scusate, ho postato questo subito dopo aver compilato il modulo di iscrizione, ma non sono in lista.
Nella prima frase mancava il soggetto (l'op2), nella seconda ovviamente mi riferivo alla lista alla quale mi ero appena iscritto.
Chiedo scusa se ho creato confusione con una frase scritta cosė. Posso riavere il mio posto in lista per cortesia? Grazie!
-
Mi sono appena iscritto! Ciao a tutti
-
confermo la mia iscrizione per il top di gamma 64gb. grazie
-
modulo compilato, confermo la mia iscrizione alla lista per il 64gb
-
Aggiunti i seguenti:
@hellbender
@mamabili
@roccuccio
@Luke0064
@murphys
@baciccio86
@letalangel
@cigliux
@gello81
Quote:
molochgrifone
Ragazzi scusate, ho postato questo subito dopo aver compilato il modulo di iscrizione, ma non sono in lista.
Nella prima frase mancava il soggetto (l'op2), nella seconda ovviamente mi riferivo alla lista alla quale mi ero appena iscritto.
Chiedo scusa se ho creato confusione con una frase scritta cosė. Posso riavere il mio posto in lista per cortesia? Grazie!
Ci sei, n°94 ;)
http://i.imgur.com/MgXJQ9V.png
-
Quote:
molochgrifone
sei correttamente in lista in posizione n.94