Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sim1988
Oggi, mi sono accorto che la mia posizione (piu o meno 950000 ), nella lista ufficiale, è cambiata.
Ho controllato l' email che avevo ricevuto e c'é scritto che condivididendo il link (inserito nella mail), si può guadagnare posizioni! Avete ricevuto anche voi questa mail?
in teoria dovrebbe funzionare sul numero di clic, fatti su quel link!
Se fosse cosi, possiamo aiutare il primo della lista a salire nella classifica ufficiale
Chi si è iscritto in quella ufficiale, provi a verificare
Ciao
Da quello che so si guadagnano posizioni non da il numero dei click, ma sei i tuoi amici utilizando quel link per iscriversi alla lista. io ho capito cosi, la conferma ce la dara iLuke che di sicuro ne sa più di me!
-
Quote:
AlviseRecon
Da quello che so si guadagnano posizioni non da il numero dei click, ma sei i tuoi amici utilizando quel link per iscriversi alla lista. io ho capito cosi, la conferma ce la dara iLuke che di sicuro ne sa più di me!
Ne so quanto te :D solitamente i link referral funzionano quando colui che clicca compie effettivamente qualcosa, in questo caso quando si iscrive. Adesso non so se stavolta basta solo cliccare, detto sinceramente non credo.
-
Quote:
Sim1988
Oggi, mi sono accorto che la mia posizione (piu o meno 950000 ), nella lista ufficiale, è cambiata.
Ho controllato l' email che avevo ricevuto e c'é scritto che condivididendo il link (inserito nella mail), si può guadagnare posizioni! Avete ricevuto anche voi questa mail?
in teoria dovrebbe funzionare sul numero di clic, fatti su quel link!
Se fosse cosi, possiamo aiutare il primo della lista a salire nella classifica ufficiale
Chi si è iscritto in quella ufficiale, provi a verificare
Ciao
-
Quote:
iLuke
Quote:
AlviseRecon
Ok funziona XD ora sono in posizione 50.000
https://oneplus.net/it/invites?kolid=UKEVYD
:D
-
se ognuno di noi si iscrive con un altra email utilizzando il tuo link cosi ti arriva prima l'invito e lo condividi a noi prima? non serebbe una cattiva idea e non è barare.
-
Quote:
AlviseRecon
se ognuno di noi si iscrive con un altra email utilizzando il tuo link cosi ti arriva prima l'invito e lo condividi a noi prima? non serebbe una cattiva idea e non è barare.
Beh non lo è . Se avete voglia ok :) Io sono ovviamente a disposizione di questa lista.
Edit: ora sono in posizione 30.000
-
Quote:
iLuke
Beh non lo è . Se avete voglia ok :) Io sono ovviamente a disposizione di questa lista.
Edit: ora sono in posizione 30.000
certo mi sono iscritto con un altra email al tuo link, ci credo che sei a 30000.
Sandro71 qual è la tua posizione in lista?
-
Ora sono a 20.000. Facciamo così metto il link in prima pagina così chi vuole può dare una mano e iniziamo prima :) :)
-
Quote:
iLuke
Ora sono a 20.000. Facciamo così metto il link in prima pagina così chi vuole può dare una mano e iniziamo prima :) :)
La cosa più difficile è farti rimanere in quella posizione perche ci sara tanta gente che fa quello che facciamo noi.
Poi come posizione è ottima, secondo me se rimane la situazione cosi gia dal primo giorno ricevi l'invito, ovviamente speriamo!!
PS: Metti in prima pagina il tuo link scrivendo anche la procedura:
-1 Entrare nel tuo link
-2 Inserire una email (non gia utilizzata) per iscriversi.
-3 Entrare nella cassela email e confermare la richiesta.
-
Quote:
iLuke
Quote:
AlviseRecon
La cosa più difficile è farti rimanere in quella posizione perche ci sara tanta gente che fa quello che facciamo noi.
Poi come posizione è ottima, secondo me se rimane la situazione cosi gia dal primo giorno ricevi l'invito, ovviamente speriamo!!
PS: Metti in prima pagina il tuo link scrivendo anche la procedura:
-1 Entrare nel tuo link
-2 Inserire una email (non gia utilizzata) per iscriversi.
-3 Entrare nella cassela email e confermare la richiesta.
MMMM
Decisamente preferivo l'off topic di oggi pomeriggio,se no altro per la creatività,questo è davvero pessimo! :'(