Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
MMMM
Decisamente preferivo l'off topic di oggi pomeriggio,se no altro per la creatività,questo è davvero pessimo! :'(
Bhe almeno in questo non c'è nulla di illegalerotfl
-
che voi sappiate l'invito che ti danno da condividere con chi vuoi dopo che acquisti il telefono viene dato subito oppure bisogna aspettare?
-
Preso dal sito ufficiale:
"Quando acquisti un OnePlus 2, non ricevi subito degli inviti, ma solo successivamente. Gli inviti vengono assegnati manualmente in base alla disponibilità di prodotti in stock"
-
Quote:
AlviseRecon
Preso dal sito ufficiale:
"Quando acquisti un OnePlus 2, non ricevi subito degli inviti, ma solo successivamente. Gli inviti vengono assegnati manualmente in base alla disponibilità di prodotti in stock"
Quindi io che sono 205esimo potrò comprarlo a settembre se tutto va bene? (sulla lista di oneplus sono 566.xxx)
-
Quote:
NutRush
Quindi io che sono 205esimo potrò comprarlo a settembre se tutto va bene? (sulla lista di oneplus sono 566.xxx)
No. Se iLuke riceve l'invito dopo (da quello che ho sentito) potrà condividere più di 2 codici quindi sarà molto veloce il ricevere l'invito, ovviamente se tutti collaborano in modo corretto e veloce.
PS: io sono 360esimo quindi...
-
Ciao a tutti, io mi sono iscritto! Volevo chiedervi secondo voi a quante persone invieranno l'invito l 11 agosto? alle prime 5000?
-
-
Quote:
gallifilo
Ciao a tutti, io mi sono iscritto! Volevo chiedervi secondo voi a quante persone invieranno l'invito l 11 agosto? alle prime 5000?
boh spero vivamente di più!
-
Aggiungete pure me rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
gallifilo
OnePlus ha dichiarato oltre alla posizione dalla lista, invieranno i primi inviti a chi ha già acquistato one plus one e chi anche nel forum one plus é moderatore-livello alto. iLuke ha già acquistato OnePlus one quindi dovremmo essere avvantaggiati.
Per me prenderanno i primi 20000 visto che in Cina ne hanno già venduti 30000 senza inviti e poi dobbiamo anche ricordare che hanno detto che il loro stock e 5 volte tanto di quello di one plus one quindi... Forse riusciamo a prenderlo il primo giorno!
Speriamo. Dobbiamo solo tenere iluke in una buona posizione!