Non so se può essere utile, ma nella lista ufficiale io sono già in posizione 8000. Se volete possiamo usare il mio link così da velocizzare ulteriormente. A meno che tu non sia già risalito.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho appena effettuato l'iscrizione alla lista. Adesso vediamo che succede...
giorno a tutti anch'io ho appena compilato il modulo speriamo bene...
Ora sono in posizione 11.000.. Comunque a mio avviso è meglio non creare troppa frammentazione di referral :)
Perfetto! si continua a salire di posizione!:cool:
si in effetti anche io sono del parere di puntare su un solo utente... anche perchè una volta ottenuti i primi gli altri sono tutti a cascata... sperando sempre che in coda non ci siano furbetti;)
!A valle di un rapido consulto con chi gestisce questa lista oltre al sottoscritto, abbiamo deciso di rimanere solo il referral del primo utente in lista sia perché relativo ad un componente dello staff del forum, quindi persona abbastanza affidabile, sia perché puntatore di tutta la lista stessa. Per questo motivo, prima verrà ricevuto l'invito dal primo utente, prima partirà il treno.
Disperdere i referral tra più utenti ci è sembrata una soluzione utile nei confronti degli utenti specifici, ma poco sicura nei confronti dell'intera lista.
Risulta ovvio che se lo speed-up tramite referral non andasse in porto allora in ogni caso il tutto partirà secondo la sua normale natura e tempistica.
Buona continuazione,
Lo staff
Quoto e aggiungo che, ovviamente, non ci è possibile sapere se qualcuno "fa il furbo" oppure no; per cui anche in questo caso confidiamo nella lealtà degli iscritti.
Se comunque sia il primo a far partire la lista (in questo caso il collega sopra) ricevesse prima l'invito tutti ne trarrebbero beneficio, in un modo o nell'altro, considerato che la condivisione è appunto una catena di scambi.
EDIT: Aggiunti @stefano4anelli, @stman, @Nyons