Visualizzazione stampabile
-
Io mi ritiro non sono più interessata grazie lo stesso.
-
Ringrazio LucaForti94 dell'invito 😉😉
-
Emh... un paio di giorni fa avevo ottenuto un invito da OnePlus (non so perché, non ricordavo nemmeno di averlo richiesto...), ora ho messo il link con il codice nel form che si trova in prima pagina, spero che entro un giorno si riesca a dare a qualcuno che lo vuole visto che poi scade...
-
salve a tutti,
io sarei ancora molto interessato ad un invito :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasqdvt
salve a tutti,
io sarei ancora molto interessato ad un invito :-)
Ti contatto in PVT e te lo linko ;)
-
-
Quote:
pasqdvt
Grazie GENTILISSIMO!!!!!
Inviato invito di @Torrent23 :)
-
Ringrazio Torrent23 per l'invito e tutto lo staff :-)
-
Ragazzi ho trovato un invito, quindi potete rimuovermi! Grazie mille lo stesso!!
-
acquisto fatto, ringrazio tutti coloro che si sono sbattuti per fare questo thread e gestirlo in particolar modo @iLuke per la pazienza alle mie domande ed a @Torrent23 per l'invito!
-
Ho ricevuto or ora un invito ufficiale da OnePlus ma devo ancora decidere il da farsi.
Vorrei comunque restare in lista ma prendermi più tempo, grazie!
-
Quote:
Tommi97
Ho ricevuto or ora un invito ufficiale da OnePlus ma devo ancora decidere il da farsi.
Vorrei comunque restare in lista ma prendermi più tempo, grazie!
La lista è terminata,leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7165145
-
Quote:
msquared
In che senso è terminata? Come ho detto prima, io ho aggiunto un invito che non mi serve oggi...
-
Quote:
robertogl
In che senso è terminata? Come ho detto prima, io ho aggiunto un invito che non mi serve oggi...
Nel senso che tutti gli utenti della lista sono stati accontentati e che adesso ci limitiamo a condividere gli inviti come spiegato nel post che ho linkato...
-
Quote:
msquared
Nel senso che tutti gli utenti della lista sono stati accontentati e che adesso ci limitiamo a condividere gli inviti come spiegato nel post che ho linkato...
Avevo capito che erano terminati gli inviti disponibili ;)
-
Ciao a tutti. Sarei interessato a ricevere un invito per oneplus two. È ancora possibile? Grazie mille per l'aiuto!!
-
Quote:
mdr5
Ciao a tutti. Sarei interessato a ricevere un invito per oneplus two. È ancora possibile? Grazie mille per l'aiuto!!
Si, te lo giro in PM :)
-
Ordinato!!
Grazie mille a mologhgrifone!! 😊
-
Alcuni inviti che abbiamo a disposizione sono in scadenza, per cui chi è interessato non si faccia problemi ;)
-
Posso essere rimossa dall'elenco :)
-
Ho condiviso tre inviti tramite modulo!
Buona fortuna e grazie!
-
Anche io ho appena ricevuto 3 inviti, aggiunti al modulo :)
-
Condivisi altri 3 inviti di un amico tramite il modulo di condivisione.
A presto...
-
Ragazzi se avete un invito per O+2 64GB mi piacerebbe riceverlo, il mio O+1 mi ha abbandonato stamattina per colpa mia... :unamused2:
-
Mandami un messaggio privato
-
Quote:
MetalSinger
Ragazzi se avete un invito per O+2 64GB mi piacerebbe riceverlo, il mio O+1 mi ha abbandonato stamattina per colpa mia... :unamused2:
Contattami in privato e te lo giro. Ne abbiamo fin troppi :D
-
Scusate no avuto dei problemi e nn potevo rispondere chiedo di essere cancellato dalla lista.
Grazie agli amministratori x l'ottimo lavoro
-
Quote:
iLuke
Scusate il tremendo ritardo.
Non sono più interessato al terminale. Ho optato per uno meno costoso, vista l'urgenza.
Ringrazio
Darkdoom
-
ragazzi domandona da ansia appena salita, ho ordinato il telefono domenica ora mi è arrivato il codice di tracking, ma il terminale che ho acquistato è versione cinese o europeo?? ho visto che il telefono è stato spedito dalla cina ma online mi sembrava che la versione europea venisse spedita dai magazzini europei! scusate OT ma mi è venuta questa paranoia..
-
-
Confermo l'interesse, scusate il ritardo ma ultimamente mi connetto poco
Quote:
iLuke
-
Quote:
lacico
Confermo l'interesse, scusate il ritardo ma ultimamente mi connetto poco
Te lo mando subito in PM ;)
-
Ciao ragazzi. Per caso avete altro invito per un amico? Grazie [emoji3]
-
Quote:
kimbalion
Ciao ragazzi. Per caso avete altro invito per un amico? Grazie [emoji3]
Ora te lo invio in privato :)
-
Interessa un invito? Ne ho uno disponibile.
-
Quote:
bodie
Interessa un invito? Ne ho uno disponibile.
C'è il form in prima pagina
-
-
Ragazzi ho un invito da condividere entro 5 giorni, non voglio sprecarlo, posso postare la richiesta qui ?? Basta che mi date un indirizzo email.
-
Quote:
Rhaab
Ragazzi ho un invito da condividere entro 5 giorni, non voglio sprecarlo, posso postare la richiesta qui ?? Basta che mi date un indirizzo email.
Compila il form in prima pagina.
-
Quote:
iLuke
Compila il form in prima pagina.
Nella voce "Inviti che vuoi condividere" cosa devo scrivere ?? Il codice dell'invito ??