Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille e scusate ancora
-
raga ho scoperto un sito (che se mi danno il permesso vi dico) che vende op2 e arriva in 1 settimana....
-
Quote:
Originariamente inviato da
felixsamsung
raga ho scoperto un sito (che se mi danno il permesso vi dico) che vende op2 e arriva in 1 settimana....
Non è il posto giusto per parlarne, puoi indicarlo qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6988618
-
Appena aggiunto alla lista, speriamo di ricevere un invito in tempi abbastanza rapidi...
-
In che senso "passati in attesa di condivisione inviti"? Non mi pare sia stata aggiornata la lista...
-
Quote:
mark1
Ciao ragazzi, mi sono accorto che io in lista ci sono 2 volte, al 416 e al 428.
Credo di essere stato aggiunto 2 volte, ma la richiesta l'ho fatta una volta sola!
Inviato dal mio MI 3W usando
Androidiani App
Sistemato e posizionato al 416° posto, errore nostro ;)
Quote:
MichaelWesten
Appena aggiunto alla lista, speriamo di ricevere un invito in tempi abbastanza rapidi...
Aggiunto assieme a @ilsupremo86
Quote:
Luacro
In che senso "passati in attesa di condivisione inviti"? Non mi pare sia stata aggiornata la lista...
È cambiato il colore della casella a fianco al suo nick, da giallo a rosso. In alto a destra trovi la legenda completa: Lista Inviti OnePlus Two - Androidiani.com
-
Ahhhhh non avevo notato, ma ora si parte da iluke? O prosegue da li la lista?
-
Quote:
Luacro
Ahhhhh non avevo notato, ma ora si parte da iluke? O prosegue da li la lista?
Si parte dal primo che avrà un invito da condividere. Quest'ultimo lo passerà al primo in attesa, in questo caso iLuke (io)
-
Quote:
DiNG0
Non ho capito come lo hai avuto ma non andartene dalla nostra lista e fatti girare gli inviti quando gli arrivano.
Okkk va bene[emoji6] il tipo lo ha acquistato e non ci si trovava. Ha messo un annuncio e l'ho contattato e me lo ha venduto tutto qui
-
Quote:
Ghost277
Okkk va bene[emoji6] il tipo lo ha acquistato e non ci si trovava. Ha messo un annuncio e l'ho contattato e me lo ha venduto tutto qui
Si ma se lo ha già ricevuto ho paura che si tratti della versione destinata al mercato interno cinese e quindi addio inviti..... :(