Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
20001471
Chiedo gentilmente di essere rimosso dalla lista, dato che la persona per la quale mi sono iscritto non è più intenzionata all'acquisto del dispositivo.
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti per l'opportunità data.
Rimosso come da richiesta :)
-
Quote:
micknat
mi sono iscritto alla lista
Aggiunto
Quote:
matteopola
mi sono iscritto
Idem come sopra
Quote:
20001471
Chiedo gentilmente di essere rimosso dalla lista, dato che la persona per la quale mi sono iscritto non è più intenzionata all'acquisto del dispositivo.
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutti per l'opportunità data.
Rimosso
Quote:
saimon66
Mi sono iscritto anch'io.
Ciao a tutti!!!
Aggiunto
Quote:
Gi00ker
Iscritto anch'io
Aggiunto
-
Toglietemi pure dalla lista.
Renzo83.
-
Quote:
Renzo83
Toglietemi pure dalla lista.
Renzo83.
Fatto.......
-
-
Quote:
panta93
Mi sono iscritta!! :D
Aggiunta. :)
-
Quote:
DiNG0
Si ma se lo ha già ricevuto ho paura che si tratti della versione destinata al mercato interno cinese e quindi addio inviti..... :(
Ma non e la versione cinese in quanto ha due imei funziona LTE....lo ha acquistato con invito preso a milano il giorno della presenrazione, quindi lo ha provato e lo ha rivenduto a me. Semplice da capire...
-
Quote:
Ghost277
Ma non e la versione cinese in quanto ha due imei funziona LTE....lo ha acquistato con invito preso a milano il giorno della presenrazione, quindi lo ha provato e lo ha rivenduto a me. Semplice da capire...
Certo che è semplice,basta spiegarlo....
Quindi gli inviti arriveranno a chi lo ha preso dal sito di ONEPLUS ,non a te...
Lo stesso vale se riscontri problemi e lo devi mandare in assistenza,loro poi lo rispediranno sempre a chi lo ha acquistato dal sito ufficiale,non a te...
-
Quote:
DiNG0
Certo che è semplice,basta spiegarlo....
Quindi gli inviti arriveranno a chi lo ha preso dal sito di ONEPLUS ,non a te...
Lo stesso vale se riscontri problemi e lo devi mandare in assistenza,loro poi lo rispediranno sempre a chi lo ha acquistato dal sito ufficiale,non a te...
Guarda ho fatto la registrazione direttamente a oneplus indi per cui....ad ogni modo se cerchi nei post addietro ho spiegato largamente che non e la versione cinese
-
Quote:
Ghost277
Guarda ho fatto la registrazione direttamente a oneplus indi per cui....ad ogni modo se cerchi nei post addietro ho spiegato largamente che non e la versione cinese
La TUA registrazione non fa capo al dispositivo che hai acquistato da un altro,è semplice da capire....