Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zev16
alla fine ho optato per altro, potete rimuovermi dalla lista per favore?
Rimosso....
-
Confermo l'avvenuta iscrizione, numero 456. Grazie!
-
Quote:
msquared
Controlla chi è rosso in lista.....
Giusto per capire: io nella lista sono il numero 267. C'è uno in rosso al numero 258. Devo aspettare che condividono tutti dal numero 259 al 267?
-
Secondo me chi è in rosso una volta che riceverà l'invito dovrà girarlo al primo della lista e poi dal primo partirà tutta la catena. ....
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
cosimogreco
Giusto per capire: io nella lista sono il numero 267. C'è uno in rosso al numero 258. Devo aspettare che condividono tutti dal numero 259 al 267?
Al numero 267 dovrai aspettare un paio di giri senza passare dal via,uhm poi dovrebbe toccare a te.
-
Quote:
cosimogreco
Il primo rosso che ha disponibile uno o più inviti li cederà ai gialli seguendo l'ordine della lista, una volta fatto il donatore passerà verde e coloro che hanno ricevuto i suoi inviti diventeranno rossi finché non li condivideranno a loro volta, e così via.
-
Quote:
NiloGlock
Il primo rosso che ha disponibile uno o più inviti li cederà ai gialli seguendo l'ordine della lista, una volta fatto il donatore passerà verde e coloro che hanno ricevuto i suoi inviti diventeranno rossi finché non li condivideranno a loro volta, e così via.
Ottimo. Jinn, numero 258 della lista, datti da fare...
-
Ciao ragazzi mi sono iscritto anche io e attendo con pazienza, com'è il detto??? Gli ultimi saranno i primi...se i primi sono onesti :-)
-
Appena iscritto! Ottima iniziativa
-