Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Windes92
invece, dopo aver effettuato l'ordine, in quanto tempo arriva il telefono? :) grazie
appena mi arriva ti faccio sapere... one plus mi ha scritto nella mail dell'ordine che ci vorranno tra i 5 e i 10 business day (giorni lavorativi) ;)
Edit: in realtà nella mail c'è scritto che ci vogliono 5/10 giorni lavorativi per "processare l'ordine", quindi mi sa che l'attesa sarà un pò più lunga! speriamo mi stupiscano!
-
Quote:
nyxa
Potrei essere rimosso ? Grazie
Rimosso...
-
Esiste un legenda dei colori della lista?
-
Quote:
dedalos
Esiste un legenda dei colori della lista?
È nella lista stessa, in alto a destra ;)
-
Scusa mi era sfuggita.......
-
Come già detto in PM a ILuke ho approfittato del fatto che uno dei due inviti in eccesso di AxlDemocracy stava scadendo e ho acquistato l'op2 con il suo account. Mi dispiace che non ci sia stato modo di rispettare la lista ma nessuno fino ad ora si era fatto avanti a quanto ne so. Grazie per la possibilità offerta, e spero che tutti abbiano presto il loro fantastico telefono!
Ciao ciaooooo
-
Fatemi sapere appena ce ne sta un altro in scadenza, che nessuno che mi precede, reclama, grazie
-
ho acquistato il oneplus 2 come matteopola, con l'account di AxlDemocracy ... spero di ricevere presto il telefono...appena riceverò o avrò qualche invito condivisibile lo metterò a disposizione del forum :)
-
Bravo @AxlDemocracy per la lealtà e la fiducia :) spero vi siate intestati le fatture a vostro nome, in questo caso siete tutti a posto con la garanzia. Buon OP2!
-
Fattoooooo!!
@iLuke
@NiloGlock
@msquared
Se serve anche il referral: **rimosso dal Mod**