Visualizzazione stampabile
-
Se c'è un invito in scadenza, io sono disposto ad usarlo subito.
Fatemi sapere..
Grazie
-
Aggiunti @GcRoW88, @Viax, @maxninni, @spinningjack
!
| Ripeto per l'ennesima volta, il modulo va compilato una volta soltanto fornendo un solo indirizzo mail.
Grazie. |
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Aggiunti @
GcRoW88, @Viax, @
maxninni, @
spinningjack
!
| Ripeto per l'ennesima volta, il modulo va compilato una volta soltanto fornendo un solo indirizzo mail.
Grazie. |
Chiedo perdono! Non ricordandomi la mail associata l'ho fatto più volte -_-' Grazie per avermi aggiunto!! :)
P.s. mi associo al "se c'è un invito in scadenza (poche ore o minuti) posso completare l'acquisto praticamente in ogni momento!" non ne facciamo scadere nemmeno 1!! ;)
-
Una domanda, la scadenza degli inviti parte da quando li ricevi via mail ?? E' veramente di sole 24 ore ??
-
Io vorrei fare una domanda, quelli in rosso nella lista sono in attesa di condivisione dell'invito ma lo sono da un bel po'. Non hanno ancora ricevuto l'invito oppure davvero stanno cercando qualcuno per condividerlo? Altrimenti anch'io sarei disponibile subito a comprarlo.
-
Quote:
StruzzoPazzo
Io vorrei fare una domanda, quelli in rosso nella lista sono in attesa di condivisione dell'invito ma lo sono da un bel po'. Non hanno ancora ricevuto l'invito oppure davvero stanno cercando qualcuno per condividerlo? Altrimenti anch'io sarei disponibile subito a comprarlo.
A quanto sembra, oneplus non ha ancora iniziato a distribuire gli inviti condivisibili dopo l'acquisto, perciò sono ancora in attesa.. Siamo in molti qua che aspettiamo e che siamo disponibili a comprarlo anche subito ;)
-
Quote:
Rhaab
Una domanda, la scadenza degli inviti parte da quando li ricevi via mail ?? E' veramente di sole 24 ore ??
48ore, almeno questa era la scadenza degli inviti che sono arrivati giorni fa.
Quote:
StruzzoPazzo
Quote:
aberto88
A quanto sembra, oneplus non ha ancora iniziato a distribuire gli inviti condivisibili dopo l'acquisto, perciò sono ancora in attesa.. Siamo in molti qua che aspettiamo e che siamo disponibili a comprarlo anche subito ;)
Quoto la risposta, non ci sono ancora inviti condivisibili
-
Quote:
aberto88
Grazie mille dell'info. Spero che oneplus si muova a rilasciare gli inviti perché altrimenti, quando lo riceverò, il cellulare sarà ormai vecchiotto.
-
-
Scusate il ritardo...confermo l'iscrizione :-[