Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dfandrew
Ma qualcuno che ha ricevuto l'invito mi sa dire in che posizione era? Giusto per capire a che punto è la coda. Io ero 422mila e qualcosa ma ancora nisba.
Ricevuto ieri alle 12 (e non utilizzato) ero 12.624.
Edit: corretto posizione
-
Quote:
donaroriak
Ciao, dopo tanto lurkare ho creato un account oggi. Ti ho scritto un pvt ma, a differenza di altri forum, non vedo nessun feedback che la cosa sia andata a buon fine.
Sono molto interessato: nel caso non ti fosse arrivato il messaggio privato potresti gentilmente scrivermi tu?
Grazie mille!
risposto in pvt.
-
Ho un invito che scade tra due ore a chi lo mandò?
-
Quote:
cm0s
per chi volesse ho un invito per sbaglio chiamato e vincolato al mio account. per chi volesse lo cedo volentieri. scade tra poco piu di 23h
pvt per info e dati.
Quote:
antoninoroger
Al primo giallo in lista, cioè @HitMarco666
Invio mail in PVT
-
io ho fatto l'ordine ieri grazie ad un conoscente. Quando mi arriva l'invito lo girerò volentieri. Si sa che i condivisibili devono ancora arrivare e quelli di questi giorni sono legati all'account??
-
invito arrivato ieri...penso perchè possessore ed iscritto al forum da giugno 2014
-
A me...
Quote:
antoninoroger
A me grazie, mi farebbe comodo!!! :)))
-
Ho un amico che mi ha fatto gentilmente ordinare il OnePlus 2 dal suo account perchè ha ricevuto un invito non claimabile.
Non so se mi regalerà anche gli inviti condivisibili. Se cosi dovesse essere sarò pronto a condividerli in lista.
Altrimenti, se deciderà di tenere gli inviti per lui, non potrò contribuire
-
OPT acquistato poco fa con invito ricevuto da OnePlus.
La volta scorsa ho acquistato l'OPO tramite invito, quindi la teoria degli inviti distribuiti ai "precedenti" clienti è avvalorata.
Sulla lista di androidiani sono il n. 377. mentre nella lista generale sono il n. 4673132 (rotfl attualmente almeno).
Ovviamente appena riceverò gli inviti li condividerò seguendo l'ordine della lista.
-
Quote:
diakur
OPT acquistato poco fa con invito ricevuto da OnePlus.
La volta scorsa ho acquistato l'OPO tramite invito, quindi la teoria degli inviti distribuiti ai "precedenti" clienti è avvalorata.
Sulla lista di androidiani sono il n. 377. mentre nella lista generale sono il n. 4673132 (rotfl attualmente almeno).
Ovviamente appena riceverò gli inviti li condividerò seguendo l'ordine della lista.
Solo per curiosità, quando hai acquistato l'OPO? Per farmi un'idea approssimativa dell'attesa (immagino vadano in ordine di acquisto coi possessori OPO)...