Visualizzazione stampabile
-
P.S. per tutti, c'è un modo di condividere gli inviti anche se non sono ancora condivisibili, senza bisogno di cedere il proprio account. Leggete qui: https://www.reddit.com/r/oneplus/com...e_even_if_its/
-
Quote:
Originariamente inviato da
boris83
Solo per curiosità, quando hai acquistato l'OPO? Per farmi un'idea approssimativa dell'attesa (immagino vadano in ordine di acquisto coi possessori OPO)...
il 25/07/2014
-
Ne ho uno che scade tra 24h...a chi va?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Io lo accetto molto volentieri 😁
-
Quote:
morrrison
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Se lo mandi a me lo utilizzo subito! Grazie! :D
-
Invito ricevuto da OnePlus aggiornate la lista sono in attesa di ricevere telefono e eventuali inviti da condividere!
Ciao a tutti!!!
-
Ho ricevuto l'invito da oneplus e già l'ho ordinato :cool: ahah in attesa di altri inviti da condividere, potete aggiornare la lista ;)
-
Mi sono inserito in lista, se vi avanza qualcosa scrivetemi please 😀 Il mio nexus 4 mi ha abbandonato di colpo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Aggiunti @Reds89, @1leni14, @BigBedo, @piotre76, @sgo94, @Manultras, @EG12
Come promesso la volta scorsa, in caso di iscrizione multiple non verrà più inserita la prima ma solo l'ultima.
Quote:
ferranza
io ho fatto l'ordine ieri grazie ad un conoscente. Quando mi arriva l'invito lo girerò volentieri. Si sa che i condivisibili devono ancora arrivare e quelli di questi giorni sono legati all'account??
Rosso
Quote:
etkstim
Ho un amico che mi ha fatto gentilmente ordinare il OnePlus 2 dal suo account perchè ha ricevuto un invito non claimabile.
Non so se mi regalerà anche gli inviti condivisibili. Se cosi dovesse essere sarò pronto a condividerli in lista.
Altrimenti, se deciderà di tenere gli inviti per lui, non potrò contribuire
Rosso
Quote:
diakur
OPT acquistato poco fa con invito ricevuto da OnePlus.
La volta scorsa ho acquistato l'OPO tramite invito, quindi la teoria degli inviti distribuiti ai "precedenti" clienti è avvalorata.
Sulla lista di androidiani sono il n. 377. mentre nella lista generale sono il n. 4673132 (rotfl attualmente almeno).
Ovviamente appena riceverò gli inviti li condividerò seguendo l'ordine della lista.
Rosso
Quote:
morrrison
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Al primo giallo della lista
Quote:
BigBedo
A me grazie, mi farebbe comodo!!! :)))
Quote:
Viax
Io lo accetto molto volentieri ��
Quote:
sgo94
Se lo mandi a me lo utilizzo subito! Grazie! :D
Vi ricordo che al primo post è presente una lista, la quale è basata su un preciso ordine...
Quote:
n0m4d
Invito ricevuto da OnePlus aggiornate la lista sono in attesa di ricevere telefono e eventuali inviti da condividere!
Ciao a tutti!!!
Rosso
Quote:
Lillo97
Ho ricevuto l'invito da oneplus e già l'ho ordinato :cool: ahah in attesa di altri inviti da condividere, potete aggiornare la lista ;)
Rosso
-
Per cortesia chiedo di essere rimosso dalla lista, acquisto un altro dispositivo, grazie mille
Cavaco