Ho ricevuto un invito da un esterno, sono apposto
andreazilio nella lista
Visualizzazione stampabile
Ho ricevuto un invito da un esterno, sono apposto
andreazilio nella lista
Grazie per avermi aggiunto!
Solo ora mi accorgo che l'ordine effettuato il giorno 02/09 è stato spedito il 06/07 (non è arrivata alcuna mail di avviso) :) dal tracking lo vedo ancora in Cina però.
Invito ricevuto da un esterno e oneplus2 acquistato. girerò gli inviti condivisibili qua sul forum :)
Messo in rosso e aggiunto @elcianka
Potete segnarmi come acquistato?
Ho recuperato un invito sul forum di Oneplus e tramite la procedura che vi ho linkato sopra sono riuscito a prenderlo.
Ho 3 account in lista, quando ricevo inviti condividerò un po' qua e un po' la.
Sembra che essendo terminate le scorte nel magazzino europeo i telefoni vengano spediti tutti o quasi dalla Cina e non con normale spedizione espressa ma vengono spediti in blocchi, quindi si è passati per la spedizione espressa da 1 - 5 giorni di quando venivano spediti da UK agli attuali 7 - 15 giorni. Beh, è abbastanza vergognoso far pagare la spedizione espressa per poi spedire blocchi di OPT con spedizione non espressa. Dicono anche che invece gli accessori partirebbero normalmente dal magazzino europeo e che poi dovrebbero essere "uniti" al telefono che arriva dalla Cina allungando ancora un pò i tempi per chi acquista accessori insieme al OPT.
Della serie, se è tutto vero, ci intaschiamo i soldi dei fessi che pagano per la spedizione (che a queste condizioni dovrebbe essere assolutamente gratuita, è inammissibile pagare 24 euro e spicci per ricevere un oggetto dopo 10 - 15 giorni)