@NiloGlock c è stato un fraintendimento, io ho solo riportato degli aggiornamenti sulla situazione inviti, non ho ricevuto ancora nessun invito sono ancora in attesa, in lista dovrei essere giallo no verde, scusate per la confusione creata
Visualizzazione stampabile
@NiloGlock c è stato un fraintendimento, io ho solo riportato degli aggiornamenti sulla situazione inviti, non ho ricevuto ancora nessun invito sono ancora in attesa, in lista dovrei essere giallo no verde, scusate per la confusione creata
Ripeto ciò che dico sempre: non spammate in questo thread!!!
Noi ci impegniamo già tanto per organizzare il tutto, non siamo robot e se voi non ci venite incontro ci rendete il tutto più difficile. Qui si parla della lista e notizie affini quali iscrizione/rimozione/passaggio inviti.. Per tutto il resto c'è una sezione intera.
Un ringraziamento dai tre nomi che vedete elencati nel primo post di questa discussione.
@pasquale1991 e @Stefano2710 rimessi in giallo...
EDIT: Invito di @martor72 ceduto a @Stefano2710
Iscritto alla lista!
Invito di @Jinn ceduto ad @ettoreta
@lucagalieti messo in rosso
Added
Ragazzi putroppo mi devo togliere dalla lista! Grazie comunque!
oneplus 2 ricevuto da qualche minuto... aspetto l'invito da condividere ;)
Rimosso
Annullo per l'ennesima volta le modifiche apportate dato che @ettoreta possedeva già l'invito (ma non l'aveva segnalato :bd:)
Per cui segno @Jinn verde (che ora cederà l'invito a @LorDisturbia che metto in rosso), @ettoreta verde (al quale invierò la mail di @Niky82 che passa rosso)
Ok che la gestione è effettuata da noi, ma una collaborazione da parte dell'utenza è gradita ;)
Grazie.
Nilo..... da quello che vedo in questo post: http://www.androidiani.com/forum/one...ml#post7051670 ... mi sembra che anche LorDisturbia abbia già acquistato la versione cinese..... passiamo al prossimo?!
Aspetto email del prossimo... così chiedo se è ancora interessato.....