Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jinn
Nilo..... da quello che vedo in questo post:
http://www.androidiani.com/forum/one...ml#post7051670 ... mi sembra che anche LorDisturbia abbia già acquistato la versione cinese..... passiamo al prossimo?!
Aspetto email del prossimo... così chiedo se è ancora interessato.....
Annullate ancora...
Invio mail di @xxocu via PM.
Idem come sopra... Se avete già acquistato il dispositivo/avete ricevuto l'invito da terzi/non siete più interessati siete pregati di comunicarlo in questa discussione.
Ceduto a @moav79...
!
| Anche lui non più interessato, senza averlo comunicato in precedenza... L'iscrizione va eseguita solo e soltanto se interessati all'acquisto del terminale, inotre qualora non lo foste più è buona cosa avvertire senza far lavorare inutilmente noi e chi ha la generosità di condividere il suo invito. |
-
Quindi??!! dove sono finiti tutti questi interessati all'acquisto??!!! già in 5 mi hanno risposto che non gli interessa l'invito.....
-
@salvi1982 @antsal @Buffonetorgiano @vesperalban @LeonGuerrero @pialletto @graypey @mrlouiscifer @antonio19691969 @ma771a
Se siete interessati all'acquisto contattatemi via PM cortesemente.
-
A me interessa l'acquisto ma sono solo al n. 375 della lista... :-D
-
Idem, ma sono al 200esimo posto =D Con tutti sti abbandoni magari riusciremo ad averlo presto =D
-
Io vorrei rispettare la lista.... ma l'invito scade fra 5 giorni.... se non riesco a darlo a qualcuno della lista 24 ore prima della scadenza, lo invierei a nathanmg, visto che è il primo che ha cagato il post...
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
graypey
A me interessa grazie
Mail inviata a @Jinn, a breve lo riceverai :)
-
Chiedo di essere rimosso dalla lista in quanto mi sono indirizzato su un altro smartphone. Grazie a tutti!