Visualizzazione stampabile
-
Azz speravo di piu, cosi facendo chissa quanto dovrò aspettare, sono in posizione 342^:)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
donaldduck2004
Invito di @donaldduck2004 girato a @salvi1982 (previa conferma dell'efftivo interesse, onde evitare sprechi) ;)
-
Quote:
NiloGlock
(previa conferma dell'efftivo interesse, onde evitare sprechi) ;)
era quello lo scopo no?
XD
-
Scusate, dico la mia.
Ma chi ha un invito, non può contattare il prossimo della lista? Mi sembra che gli inviti li stia prendendo il primo che scrive in pm ha chi ha l'invito. Non mi pare giusto rispetto a colore che sono il lista. Se non è così, scusate l'intervento.
-
Forse qualcuno non più interessato all'acquisto non lo ha comunicato, di conseguenza non è stato cancellato ;-)
-
Quote:
dfandrew
Scusate, dico la mia.
Ma chi ha un invito, non può contattare il prossimo della lista? Mi sembra che gli inviti li stia prendendo il primo che scrive in pm ha chi ha l'invito. Non mi pare giusto rispetto a colore che sono il lista. Se non è così, scusate l'intervento.
Quote:
graypey
Forse qualcuno non più interessato all'acquisto non lo ha comunicato, di conseguenza non è stato cancellato ;-)
Seguendo la lista sto contattando a gruppi di tre tutti coloro che sono in attesa; se confermano invio l'invito, in caso contrario rimuovo/metto in grigio.
-
Mi sono aggiunto alla lista, spero non ci sarà troppo da aspettare :)
-
Quote:
dfandrew
Scusate, dico la mia.
Ho passato ai mod il mio invito proprio per evitare disguidi nel seguire l'ordine di invio inviti
-
Quote:
LucaForti94
Comunque ragazzi nel caso in cui ci siano degli inviti in scadenza e le persone non rispondono è meglio darlo a chi è veramente interessato così da avere più gente che puo invitare =) Seguendo un ordine ovviamente =)
Contatto via PM per sharare l'invito ;)