Visualizzazione stampabile
-
I grigi aumentano...ma ci vuole tanto a scrivere "non mi interessa più"? Comunque meglio per noi post 300 ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
adibiag
I grigi aumentano...ma ci vuole tanto a scrivere "non mi interessa più"? Comunque meglio per noi post 300 ;-)
Io ho visto che sono ancora in "giallo", ma ho già ricevuto l'invito da Oneplus, ordinato il two ed in attesa degli inviti da condividere.
PS. L 'avevo già scritto
-
Mio invito condiviso con @spaeter. Buon OnePlus 2!
-
Quote:
adibiag
Quoto...
Quote:
Enr1988
Io ho visto che sono ancora in "giallo", ma ho già ricevuto l'invito da Oneplus, ordinato il two ed in attesa degli inviti da condividere.
PS. L 'avevo già scritto
Rosso, evidentemente c'era sfuggito.
-
Ringrazio Nilo per l'invito, claimato e ordinato. Resto in attesa per chi poi avrà bisogno degli inviti!
-
Quote:
iLuke
Mio invito condiviso con @
spaeter. Buon OnePlus 2!
Ricevuto!!!
Domani mattina lo confermo e lo acquisto e poi appena mi arriva l'invito lo segnalo e lo metto a disposizione.
Grazie mille!!!
Ciao!!!
-
Mi sono appena iscritto. Sapete quanto ci metterà più o meno ad arrivarmi l'invito? Perché se è troppo mi tolgo.
-
Io comunque ribadisco il mio interesse [emoji6]
-
Quote:
adibiag
Io comunque ribadisco il mio interesse [emoji6]
Quote:
adibiag
Quote:
adibiag
E per chiarezza SONO MOLTO INTERESSATO
Cortesemente ti chiedo di rispettare i turni e le priorità della lista. Facciamo già fatica a gestire tutti gli mp che ci arrivano ed a controllare gli ordini sequenziali.
Ad esempio ora sono andato in lista a controllare la tua posizione pensando tu fossi uno dei prossimi, invece...
Quote:
steblink
Mi sono appena iscritto. Sapete quanto ci metterà più o meno ad arrivarmi l'invito? Perché se è troppo mi tolgo.
In un mese al massimo dovremmo farcela a terminare il tutto
-
ok. io ho appena ordinato il mio grazie all'invito ricevuto.
quindi potete aggiornare il mio stato nella lista.
ciao!