Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Cortesemente ti chiedo di rispettare i turni e le prioritā della lista. Facciamo giā fatica a gestire tutti gli mp che ci arrivano ed a controllare gli ordini sequenziali.
Ad esempio ora sono andato in lista a controllare la tua posizione pensando tu fossi uno dei prossimi, invece...
Visto che hai condiviso con il n.267 della lista saltandone circa 200 e visto i post in cui alcuni lamentavano il disinteresse all'acquisto di molti ci ho provato ;-) ..non vedo da cosa avresti poi dedotto che non avrei rispettato i turni da quello che ho scritto, anzi il mio intendimento era solo evidenziare l'ottimo lavoro fatto dai creatori di questa lista a fronte di chi non si degna nemmeno di comunicare di aver cambiato idea. Mi dispiace tu abbia dovuto perdere tempo a controllare la mia posizione nella lista ma mi sembrava abbastanza chiaro di essere in fondo quando ho scritto di essere un "post trecento".
E comunque...take it easy č solo un ca##o di cellulare
-
@cosimogreco dovresti essere stato invitato da @msquared, confermi?
-
A me non č arrivato nessun messaggio.
-
Quote:
cosimogreco
A me non č arrivato nessun messaggio.
Ieri sera dovrei avertelo mandato all'indirizzo gmail che hai fornito, dal mio profilo diceva che era stato spedito con successo. Ora se vado sul mio profilo non compare nessun invito da condividere....
-
Strano... Non ho ricevuto nulla.....
-
Speriamo che l'invito non sia andato perso... Giā sono pochi...
-
Quote:
cosimogreco
Strano... Non ho ricevuto nulla.....
Appena torno a casa nel pomeriggio controllo da PC e ti so dire...
EDIT: l'invito sembra sparito,non me lo fa nemmeno vedere tra quelli giā condivisi... Non ho idea di cosa possa essere successo...
-
-
Ragazzi penso che mi potete mettere in verde.
2 inviti ceduti, il primo oneplus č arrivato oggi e il secondo verrā consegnato domani =)
-
ciao a tutti!
con calma mi iscriverei volentieri in fondo alla lista.:)