Visualizzazione stampabile
-
Scusate, vorrei capire l'ordine degli inviti da condividere, giusto perché la trasparenza c'è ma l'ordine non sembra rispettato, grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
AxlDemocracy
Ragazzi penso che mi potete mettere in verde.
2 inviti ceduti, il primo oneplus è arrivato oggi e il secondo verrà consegnato domani =)
Ceduti a chi? Non hai chiesto a nessuno di noi le mail dei prossimi in lista.
Quote:
dampyr65
ciao a tutti!
con calma mi iscriverei volentieri in fondo alla lista.:)
Come già detto va compilato il modulo che trovi al primo post... Aggiunti @lolloesp, @massi90arena, @danhill
-
Controllate indietro... L ho scritto, erano inviti legati all account, nessuno li voleva dato che dovevano usare i miei dati e li ho ceduti dato che stavano x scadere
-
Quote:
Vinsub77
Scusate, vorrei capire l'ordine degli inviti da condividere, giusto perché la trasparenza c'è ma l'ordine non sembra rispettato, grazie
Guarda tutti i nick di colore grigio in lista, sono utenti che sono stati contattati ma non hanno mai risposto, quindi abbiamo proseguito fino al primo disponibile.
-
Ricontrollati i precedenti post
Quote:
matteopola
Come già detto in PM a ILuke ho approfittato del fatto che uno dei due inviti in eccesso di AxlDemocracy stava scadendo e ho acquistato l'op2 con il suo account. Mi dispiace che non ci sia stato modo di rispettare la lista ma nessuno fino ad ora si era fatto avanti a quanto ne so. Grazie per la possibilità offerta, e spero che tutti abbiano presto il loro fantastico telefono!
Ciao ciaooooo
Rosso
Quote:
Windes92
ho acquistato il oneplus 2 come matteopola, con l'account di AxlDemocracy ... spero di ricevere presto il telefono...appena riceverò o avrò qualche invito condivisibile lo metterò a disposizione del forum :)
Rosso
Quote:
AxlDemocracy
Controllate indietro... L ho scritto, erano inviti legati all account, nessuno li voleva dato che dovevano usare i miei dati e li ho ceduti dato che stavano x scadere
Verde, ti ringrazio :)
-
Mio invito condiviso (ieri) a @animaster84
-
@feedt @prodigy21379 @Murdok83 @Tekros @Makkos @fravillas @xbandx68 @jakketta86
cortesemente mi confermate in pvt (o premendo thanks a questo post) la vostra volontà ad acquistare l'OnePlus Two nei prossimi giorni?
Grazie
L'utente minidivo non è registrato sul nostro forum, nemmeno la mail è presente nell'archivio. L'ho contattato via mail
-
Quote:
NiloGlock
Come già detto va compilato il modulo che trovi al primo post...
ok, fatto!
grazie
-
L'invito come mi viene inviato??
-
Potete togliermi dalla lista ?.. Grazie