Visualizzazione stampabile
-
non sono più interessato all'acquisto di questo terminale, toglietemi pure grazie
-
Aggiunto @Botman86
Quote:
Originariamente inviato da
Torrent23
non sono più interessato all'acquisto di questo terminale, toglietemi pure grazie
Fatto
-
Quote:
draga
io confermo!
Ci sono buone possibilità che tu sua il prossimo :)
-
Quote:
iLuke
Ci sono buone possibilità che tu sua il prossimo :)
Ottimo! Grazie!
-
Ciao anche io vorrei togliermi dalla lista. Ho ricevuto l'invito è comprato.. Solo il 175 in posizione
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
-
Ciao Ragazzi chiedo di essere rimosso dalla lista lo comprerò più avanti.. Grazie 🙏
Inviato dal mio D5803 usando Androidiani App
-
Quote:
sex110182
Ciao anche io vorrei togliermi dalla lista. Ho ricevuto l'invito è comprato.. Solo il 175 in posizione
Inviato dal mio ONE A2003 usando
Androidiani App
Rosso
Quote:
toronero89
Ciao Ragazzi chiedo di essere rimosso dalla lista lo comprerò più avanti.. Grazie
Inviato dal mio D5803 usando
Androidiani App
Ti metto "non disponibile per ora", altrimenti perdi il posto ;)
-
Quote:
iLuke
@
feedt @
prodigy21379 @
Murdok83 @
Tekros @
Makkos @
fravillas @
xbandx68 @
jakketta86
cortesemente mi confermate in pvt (o premendo thanks a questo post) la vostra volontà ad acquistare l'OnePlus Two nei prossimi giorni?
Grazie
L'utente minidivo non è registrato sul nostro forum, nemmeno la mail è presente nell'archivio. L'ho contattato via mail
Quote:
iLuke
Come sopra, tutti in grigio a parte chi ha dato conferma.
@Vipress @Neurotico @ValoX @nemozzo89 @robertoto86 @DanieleMarostica devalien (nick non presente, hai email) @bick96 @UNix84 @jocal77 @Ste81 pasrorius88 (nick non presente, hai email) @macpeo @ZuGao @lupick @Abraxas182 @morphyna @puffobro @bonandre @allessandro
Voi?
-
Io non ho ricevuto nulla, vorrei riceverlo.
-
Sono a posto , toglietemi pure grazie