Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloDN
Ho appena ricevuto un invito grazie alla Race for Invites di qualche giorno fa. Sfortunatamente ho già acquistato l'OP2 su oppomart, quindi sono disposto a condividere l'invito (anche se utilizzabile solo dal mio account, ma tanto sappiamo che c'è un escamotage). A chi lo devo passare? :)
Quote:
CarloDN
Rettifico, ne ho ricevuti ben due :)
Attenzione ai doppi post cortesemente ;)
Contatto i prossimi e passo le mail se ancora interessati.
-
Potete cancellarmi, ho ricevuto l'invito per il contest 4
-
Invito di @hurya girato a @devalien
Quote:
adibiag
Potete cancellarmi, ho ricevuto l'invito per il contest 4
Rosso
-
Ragazzi io ho in invito da condivedere al più presto ma della lista non mi risponde nessuno. Contattatemi se interessati e domani sceglierò quello più in alto nella lista.
Ci ricordo che l'invito una volta ricevuto mette a disposizione 24(48?) ore per comprare il telefono, poi scade.
-
@ValoX e @jocal77 invitati da @CarloDN
Aggiunto @mxdevito
Quote:
jophj
Ragazzi io ho in invito da condivedere al più presto ma della lista non mi risponde nessuno. Contattatemi se interessati e domani sceglierò quello più in alto nella lista.
Ci ricordo che l'invito una volta ricevuto mette a disposizione 24(48?) ore per comprare il telefono, poi scade.
@allessandro Era disponibile ad acquistare, invio mail in privato.
-
Quote:
NiloGlock
Eccomi, eccomi
-
ragazzi posso prenderlo io l invito?
Logicamente poi rigiro il mio
-
Se avanza un invito....son qua..!!!grazie
by Oneplus one
-
@Makkos Tornato disponibile all'acquisto e dunque rimesso giallo...
@Torrent23 Hai un invito disponibile?
-
Ragazzi, io, anche vista la carrellata di prodotti che sta arrivando, tra Nexus, Meizu e Xiaomi ma anche con la stessa One Plus (con l'annuncio del modello X), mi cancellerei dalla lista delle prenotazioni.
Buon acquisto a chi viene dopo di me! :)