Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto @crew
Quote:
Originariamente inviato da
Ludo84
Ciao ragazzi. Vorrei essere rimosso dalla lista.
Grazie comunque
rimosso
Quote:
danyf90
Ciao,
sono danyf90 e in lista sono riportato come "Nessuna risposta".
Sono stato contattato qualche giorno fa per avere l'invito, ho risposto alla mail ma non ho ricevuto risposta. Adesso ho provato a mandare una nuova mail, cosa devo fare?
Da chi sei stato contattato? Comunque ti ho rimesso in giallo. Occhio alla mail, sei il prossimo.
-
Quote:
iLuke
Da chi sei stato contattato? Comunque ti ho rimesso in giallo. Occhio alla mail, sei il prossimo.
Ciao, non so il nome dell'utente e non so se sia il caso di scrivere qui il suo nome reale (nell'email c'era solo il nome reale). Gli avevo chiesto se era possibile aspettare qualche giorno o se dovevo per forza rispondere subito ma non ho ricevuto nessuna risposta (sono passate un paio di settimane)
-
Quote:
iLuke
grazie per la tempestività, un'osservazione nella lista ho visto che son riportato 2 volte ma mi sono iscritto solo una
-
Quote:
crew
grazie per la tempestività, un'osservazione nella lista ho visto che son riportato 2 volte ma mi sono iscritto solo una
Sistemato, copia incolla :)
-
Quote:
danyf90
Ciao, non so il nome dell'utente e non so se sia il caso di scrivere qui il suo nome reale (nell'email c'era solo il nome reale). Gli avevo chiesto se era possibile aspettare qualche giorno o se dovevo per forza rispondere subito ma non ho ricevuto nessuna risposta (sono passate un paio di settimane)
Dato che sei il prossimo in attesa, invito per te gentilmente condiviso da @donaldduck2004 :)
Ti contatto in PM
-
Quote:
danyf90
Dato che sei il prossimo in attesa, invito per te gentilmente condiviso da @donaldduck2004 :)
Ti contatto in PM
-
Ho ricevuto l'invito da oneplus, telefono comprato.
Aspetto gli inviti condivisibili
-
al momento togliete anche me dalla lista, grazie.
-
Scusate, avevo richiesto di essere tolto dalla lista qualche giorno fa, ma probabilmente vi è sfuggito il post, quindi confermo lo chiedo di nuovo: vorrei essere rimosso.
-
Quote:
moverman
Ho ricevuto l'invito da oneplus, telefono comprato.
Aspetto gli inviti condivisibili
Rosso
Quote:
sandro71
al momento togliete anche me dalla lista, grazie.
Ok
Quote:
Rhaab
Scusate, avevo richiesto di essere tolto dalla lista qualche giorno fa, ma probabilmente vi è sfuggito il post, quindi confermo lo chiedo di nuovo: vorrei essere rimosso.
Rimosso