Visualizzazione stampabile
-
Dopo essere 19577° da troppo tempo sulla lista inviti ufficiale di OPT mi aggiungo anche a questa! :D
-
Mi sono iscritto anche io, come faccio a sapere qual è la lista?
-
Quote:
Originariamente inviato da
matting
Mi sono iscritto anche io, come faccio a sapere qual è la lista?
È linkata in maniera gigante nel primo post :D :monkey1:
-
Quote:
iLuke
È linkata in maniera gigante nel primo post :D :monkey1:
ehm grazie!!! xD
-
Ho ricevuto il mio OPT dopo aver vinto un invito tramite il contest race to invites. Potete cancellarmi dalla lista. Grazie:)
-
Salve ragazzi mi è appena stato recapitato un invito da oneplus. Poichè non ho intenzione di acquistarlo e poiche tra circa 15 ore scade volevo donarlo a voi. Come faccio?
Questo è un invito ancora vergine! Cioè che se riscatterete queste, ne otterrete altri da donare ad amici, parenti o per voi stessi.
-
Quote:
devilmycock
Salve ragazzi mi è appena stato recapitato un invito da oneplus. Poichè non ho intenzione di acquistarlo e poiche tra circa 15 ore scade volevo donarlo a voi. Come faccio?
Questo è un invito ancora vergine! Cioè che se riscatterete queste, ne otterrete altri da donare ad amici, parenti o per voi stessi.
Utilizzabile solo dal tuo account oppure libero? C'è scritto nella mail. Nel secondo caso contattami in pm, altrimenti chi lo vuole può usarlo alle condizioni descritte nei post e pagine precedenti
-
Quote:
devilmycock
Ciao devilmycock, il prossimo della lista sono io, puoi contattarmi via mail a ? Probabilmente dovrò effettuare l'acquisto tramite il tuo account visto che l'invito non è cedibile.
Ciao,
Daniele
-
Invito arrivato da Oneplus , red please!
Grazie!
-
Mi dice che :Please note: This invite can only be claimed under this email address.
Quindi ditemi voi