Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Stando all'avatar, stai conservando soldi per l’iPhone 6s? :D
A parte gli scherzi, la spesa non è indifferente e ti capisco (io l'ho venduto senza nemmeno aprire la scatola), se qualcuno è interessato può contattarti ed acquistare attraverso il tuo account se sei d'accordo.
Stando all'avatar ho un ottimo rapporto con i miei Mac, fisso e portatile. IPhone mai! Ci son passato, ma ci resterò quando si decideranno a fare un telefono con batterie decenti... forse.
Tornando a bomba, non ho idea di acquistare 1) perché l'ammontare di un eventuale ricavo dato dalla rivendita non vale la candela 2) e più importante: ho dimenticato di trascrivere la password di accesso al sito!! (maledetto Roboform che non l'ha memorizzata) ...ora ho tentato di fare il recupero della password ma invano, hanno il server intasato... vogliono fare le cose piu grandi di quelle che riescono a gestire...
E qui chiudo lo sfogo [emoji13]
PS: i soldi li conservo per mio figlio che deve fare i suoi primi due anni ^_^
-
Potete togliermi dalla lista, grazie comunque.. Se mi arrivano dei condivisibili ve ne inoltro 1.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ciao..
dopo ben un mesetto.. mi sono arrivati gli inviti.. se servono.. ditemi come inoltrarveli.
Bye
-
Apri la lista, guardi chi sono quelli in attesa partendo dall'alto e contatti loro ;)
-
comunque sta cosa degli inviti è un parto... nella lista ufficiale sono a 5 milioni...
-
Quote:
NiloGlock
si io sono interessato
-
Quote:
matting
comunque sta cosa degli inviti è un parto... nella lista ufficiale sono a 5 milioni...
Tieni conto del fatto che molti di quei 5 milioni sono utenti iscritti per far salire in lista amici interessati realmente. Quindi la cifra di veri interessati è gonfiata. Comunque sì...OnePlus è per temerari pazienti ;)
Quote:
FulvioB85
si io sono interessato
Infatti sei stato aggiunto. La domanda di Nilo era agli utenti menzionati più in alto.
Quote:
EG12
Potete togliermi dalla lista, grazie comunque.. Se mi arrivano dei condivisibili ve ne inoltro 1.
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Rosso
-
arrivato l'invito da oneplus,appena ho degli inviti li condivido volentieri...
-
Quote:
8thphloor
Tieni conto del fatto che molti di quei 5 milioni sono utenti iscritti per far salire in lista amici interessati realmente. Quindi la cifra di veri interessati è gonfiata. Comunque sì...OnePlus è per temerari pazienti ;)
Infatti sei stato aggiunto. La domanda di nilo era agli utenti menzionati più in alto.
Rosso
ok, sorry non avevo capito
grazie per avermi inserito nella lista
-
Quote:
Davj90
arrivato l'invito da oneplus,appena ho degli inviti li condivido volentieri...
Messo in rosso..grazie ;)
Quote:
FulvioB85
ok, sorry non avevo capito
grazie per avermi inserito nella lista
Nessun problema, figurati...grazie a te ;)
Quote:
devillorenz88
Ciao..
dopo ben un mesetto.. mi sono arrivati gli inviti.. se servono.. ditemi come inoltrarveli.
Bye
Inviti? Quanti? Utilizzabili solo dal tuo account oppure liberi? C'è scritto nella mail. Nel secondo caso contattami in pm, altrimenti chi li vuole può usarli alle condizioni descritte nei post e pagine precedenti.