Iscritto per il 64 gb!
Iscritto per il 64 gb!
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Spero sia il posto giusto, ma se sono iscritto alla lista ufficiale, cosa cambia da questa? Giusto per capire, sarei intorno ai 18000. Scusate se ho sbagliato post.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Questa è una lista indipendente da oneplus, gestita da androidiani grazie alla pazienza E alla intraprendenza dei mod e della redazione... inoltre aggiungerei che questa è meglio in quanto si tratta di una lista proprio di inviti (mod correggetemi se sbaglio), mentre quella di oneplus è una specie di lista dove, se c'è qualche invito non claimato lo mettono a disposizione!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
iscritto per il oneplus two 64 gb
Perfetto, ma cerco solo di capire come funziona. Quindi qui inizia tutto se qualcuno riesce a comprarne uno e poi gira gli inviti? Se qualche mod volesse spiegarmi gliene sarei grato, anche in privato. Grazie.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App