Ho dovuto creare da capo l'indirizzo di spedizione ed è andato. Confermo l'acquisto!
Ho dovuto creare da capo l'indirizzo di spedizione ed è andato. Confermo l'acquisto!
Chissà se la ricezione degli inviti (per chi acquista) sarà davvero veloce come è stato "promesso"
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Ragazzi ho 2 inviti ulteriori che mi sono arrivati
INUTILIZZATI
Detto ciò sono claimabili col mio account. Se vi fidate senza alcun problema metto una password provvisoria e ve lo lascio acquistare. Se no vanno in malora
Io sarei interessato! Ti ho appena scritto un mp per informazioni. Grazie
Ovviamente penso proprio che si debba seguire la lista.
A voi gli screen x dimostrativi la mia buona fede
** rimossi dal Mod **
Ultima modifica di iLuke; 02-09-15 alle 19:00
Ciao!
Ma ti sei iscritto a diverse liste, per ricevere piu inviti? non riesco a capire come mai hai ricevuto in tutto tre inviti... spero che non stiano sbagliano ad inviare gli inviti, altrimenti![]()
Ultima modifica di iLuke; 02-09-15 alle 19:00
Un chiarimento su come funziona il giro di inviti, e cosa è successo nelle ultime due ore:
L'utente disponibile allo scambio deve contattare in pvt uno dei tre gestori di questa lista, nel nostro caso @AxlDemocracy mi ha contattato e io gli ho fornito gli indirizzi di @maikko e @Dudy15 i quali sono stati contattati dall'utente via mail. Questa persona vi ha girato l'invito che avreste dovuto accettare per poi procedere con l'acquisto. Fine.
Non vi è nessun mistero e tutto si svolto in privato al fine di garantire la privacy dei vostri indirizzi email e del vostro nome e cognome.
Il mio unico dubbio risale nel fatto che in questi primi inviti ricevuti da OnePlus vi è la strana dicitura "The invite can be only claimed from this email address." ovvero che solo il mittente può 'claimare' (utilizzare) l'invito. Il problema, nell'attesa degli inviti veri e propri da condividere si risolve con un pò di fiducia tra di voi, cioò il mittente potrebbe effettuare l'acquisto e, successivamente, spedirvi il terminale come una normale compravendita. Scegliete poi voi il modo di pagamento più semplice ed immediato per passarvi i soldi.
Se questo non vi piace o non lo ritenete affidabile, basta comunicarlo e attenderete come tutti i consueti inviti 'da condividere' i quali spero arriveranno presto.
Se qualcosa non è chiaro rispondete qui sotto.
Ultima modifica di iLuke; 02-09-15 alle 22:56
Sim1988 (03-09-15)
@iLuke io attendo... @AxlDemocracy non è per mancanza di fiducia ma sai... Preferisco non incorrere in problemi!
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
AxlDemocracy (02-09-15)
Tranquillo capisco il poter avere diffidenza