• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
scusate voi in che posizione della lista siete? possibile che io sono 451,864 e ancora non ho ancora ricevuto un invito?
Ma scusate, a qualcuno l'invito condivisibile è arrivato dopo l'acquisto? Se si dopo quanto? Vedo che la lista non scorre da parecchio, e i pochi che hanno avuto 1+ hanno avuto inviti da esterni.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La mia ragazza (in realtà io) ha vinto uno dei race of invites. Telefono arrivato, e ora aspetto il suo invito condivisibile per prenderlo io (tranquilli, il mio poi lo passo di qua). Ecco perché ero curioso sulle tempistiche. Spero arrivi.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Invito arrivato da OnePlus, ordine fatto, sono in attesa di ricevere l'invito da condividere![]()
A sorpresa m'è arrivato un invito direttamente da OnePlus che vorrei girare alla lista.
L'invito però è a nome mio, quindi dovremo fare lo scambio di account con l'utente interessato.
Moderatori! Chi è il prossimo della lista?