ciao a tutti!! mi sono appena iscritto alla lista!!
ciao a tutti!! mi sono appena iscritto alla lista!!
evitate questi post.... se ci fossero in avanzo non ci sarebbe gente in lista
NiloGlock (29-09-15)
Potete togliermi dalla lista? Grazie!
TRATTATIVE CONCLUSE
Downgrade da Marshmallow a Lollipop su Huawei P8? Leggi qui!
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Invito di @cosimogreco girato a @UNix84
Invio mail in PM del prossimo in lista...
Aggiunto
Quoto
Rimosso
Ultima modifica di NiloGlock; 29-09-15 alle 15:50
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Poichè non ho la possibilità di acquistarlo, per quanto vorrei molto, le cose sono due, se ad uno di voi interessa posso acquistarlo a nome suo, a quanto ne so l'acquisto deve essere fatto per forza dal mio account, io sono di Avellino quindi magari per chi è in zona ci si può mettere d'accordo in giornata visto che il mio invito scade fra 23 ore e spare a partire da ora.
opzione due, qualcuno vuole acquistare il mio honor 7 con una decina di giorni di vita? vendo a quanto l'ho pagato, 310€ (i 10 sono per la cover che ho comprato) xD
se siete seri e veramente interessati (e possibilmente della mia zona così facciamo prima) contattatemi via mail: cirius1792@msn.com
Ciao ragazzi. Vorrei essere rimosso dalla lista.
Grazie comunque
Ciao,
sono danyf90 e in lista sono riportato come "Nessuna risposta".
Sono stato contattato qualche giorno fa per avere l'invito, ho risposto alla mail ma non ho ricevuto risposta. Adesso ho provato a mandare una nuova mail, cosa devo fare?