Vero, spetta a te di diritto (colgo l'occasione nuovamente per scusarmi dell'invito scaduto)
Invio in PM (e domani aggiorno la lista)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Si ma il telefono risulterà comunque acquistato da lui e ci potrebbero essere problemi per esempio nel caso in cui dovessi mandarlo in riparazione... Comunque il forum è inutilizzabile da smartphone quindi fino a stasera non posso fare niente, questo invito passate lo pure al prossimo utente.
Nilo quando c'è qualche novità puoi contattato via mail? Dal mio smartphone il forum è inutilizzabile e il PC lo posso usare solo la sera.
Ciao e grazie
Può anche dare i soldi in qualche modo al proprietario dell'account il quale una volta ricevuti effettua l'acquisto col proprio invito inserendo dati di spedizione e fatturazione dell'acquirente finale e glielo fa arrivare direttamente a casa. Ci vuole un po' di fiducia e serietà.
L'ho fatto mezz'ora fa.![]()
Ciao,
richiedo la rimozione dalla lista in quanto ho ricevuto un invito da un amico e ho effettuato l'acquisto.
Grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID