Basta che vai da un centro assistenza telefoni o presso i negozi cinesi e te la fai tagliare con la macchinetta. Io così ho fatto.
Inviato dal mio ONE A2003 usando Androidiani App
Basta che vai da un centro assistenza telefoni o presso i negozi cinesi e te la fai tagliare con la macchinetta. Io così ho fatto.
premi grazie se gradisci la risposta
zinno1948 (18-09-15)
Ragazzi ma sbaglio o nell' Oneplus 2 non è possibile disattivare i Google play services?
Ovviamente ciò a cui fai riferimento non è possibile senza l'uso della magia..non vedo come poter rimpicciolire le microsim per farle entrare nello slot...
Le possibilità come consigliato sono due: tagliare la sim (trovi online l'attrezzatura necessaria) o farsela sostituire.
Unisco al thread dedicato ai dubbi generali...
Non hanno molto senso nemmeno questo tipo di post...inutili e fastidiosi.
Dato che non è la prima volta in questa neonata sezione, ti invito ad avere uno spirito piu' sereno e costruttivo, visto che ci tieni a partecipare ed ogni aiuto ed intervento e' il benvenuto. Grazie
Rimuovo.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
iLuke (20-09-15)
L'utente più simpatico della terra (mi riferisco al post rimosso sia chiaro)..
se l'ho chiestoun motivo c'era.. ovvero che con il one mi hanno mandato sia il carrellino per la nano sia quello per la micro sim.. ma per dare aria alla bocca, sono buoni tutti..
Vi ringrazio per le risposte.
ciao! qualcuno che possiede già OPT mi dice se il bluetooth in macchina riconosce anche i numeri in rubrica?
ho provato ad accoppiare più volte i dispositivi, la chiamata funziona perfettamente, ma non importa la rubrica ed è scomodo. Certo che con "Ok Google" che funziona perfettamente non devo praticamente nemmeno toccare lo smartphone, ma visto che la possibilità di avere i numeri in rubrica sulla macchina c'è e che fino ad ora ha sempre funzionato, vorrei sapere se sono io a sbagliare qualcosa...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Anche io ho avuto diversi problemi con il bluetooth in auto, su 400 numeri la prima volta ha importato 150 numeri, provando diverse volte sono riuscito ad arrivare a 210. Più di questa non va, con l' OPO mai avuto problemi. Speriamo che con l'aggiornamento qualcosa cambi. Ciao
One Plus One - Zopo Zp980+
ho chiesto anche su xda e un utente mi ha postato la soluzione.
in pratica c'è un app (a pagamento € 1,79) che permette la sincronizzazione perfettamente.
C'è la versione prova che però ti modifica un numero random ad ogni contatto, ma almeno puoi vedere se funziona correttamente.
io l'ho scaricata e ora tutto funziona perfettamente.
Ti lascio qui di seguito i link al play store:
Versione Prova
https://play.google.com/store/apps/d..._rsap.irmctest
Versione Full
https://play.google.com/store/apps/d...roid_rsap.irmc
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!